Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmic82
Voglio solo aggiungere il risveglio con doppio tap, senza settare voltaggi o altre cose
Ti consiglio il BulletProf...
-
Quote:
Ciro955
Devo flasharlo quel zip ??
Xke proprio stamattina ho aggiornano superSu flashando la versione 1.86
Ah okok....sei apposto allora ;)
Quote:
Originariamente inviato da brodyno91
ho aggiornato il mio one alla 4.3 jelly bean, ma ho notato dei cali a livello batteria e alcuni funzioni non presenti nella vecchia versione..vi chiedo se potreste darmi una mano a fare il downgrade alla 4.2.2 senza invalidare la garanzia..
Se sei TOTALMENTE stock non puoi fare downgrade o mettere mani.
Hai almeno una Recovery Custom?
Il Bootloader è sbloccato?
-
Quote:
EaglesGPC
Ti consiglio il BulletProf...
Vada di bullet, mentre già che devo fare il root faccio anche un cambio di rom, tra viper e revolution quale consigliate in base a fluidità, durata della batteria e stabilità? O è meglio rimanere stock visto che le personalizzazioni nn mi interessano? Diciamo che il cambio di rom lo farei per avere gli aggiornamenti ota
-
Quote:
ranmic82
Vada di bullet, mentre già che devo fare il root faccio anche un cambio di rom, tra viper e revolution quale consigliate in base a fluidità, durata della batteria e stabilità? O è meglio rimanere stock visto che le personalizzazioni nn mi interessano? Diciamo che il cambio di rom lo farei per avere gli aggiornamenti ota
Se vuoi gli OTA resta stock... Perché anche con il root non li puoi ricevere... ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Una domanda, sperando di aver beccato il posto giusto, operatore H3G e telefono configurato come da firma.. L'LTE voi lo tenete acceso o spento???
Allora che faccio??? Mi conviene spegnerlo? Risparmio batteria???
-
Quote:
EaglesGPC
Se vuoi gli OTA resta stock... Perché anche con il root non li puoi ricevere... ;)
Ma la viper non si aggiorna via ota?
-
Quote:
ranmic82
Si si....
Ma una rom stock non puoi aggiornarla tramite OTA se hai il ROOT.
E soprattutto ci vuole anche la Recovery Stock.
-
Quote:
ranmic82
Solo i bugfix minori...
-
Quote:
mistertenente
Fai così:
1 fai un reset alle impostazioni di fabbrica;
2 appena ha fatto, inserisci una sim italiana
3 riavvia
In pratica devi fare in modo che il primo boot (ossia quanto ti chiede di fare il primo setting) ha la sim inserita. Così troverai l'italiano. Fidati
Grazie, avevo già risolto mettendo una sim Ita nel pomeriggio senza fare un reset :)
-
Quote:
EaglesGPC
Allora che faccio??? Mi conviene spegnerlo? Risparmio batteria???
A me con tim crea qualche problema all'apn, ma come batteria non ho visto drain particolari