E per questo che cambierei rom, almeno per gli aggiornamenti minori posso farli via ota mantenendo comunque il root
Ps posso procedere allo sblocco con il 25% o lo sconsigliate?
Visualizzazione stampabile
È consigliabile almeno un 70-80%
Ok, ho aspettato ed ho fatto la procedura, ora procedo ad installare il kernel, come recovery ho messo la twrp
Sapete come vado in s-off senza usare tool?
Ho usato rumrunner, sono in s-off, dopo tutti i riavvi ho praticamente svegliato tutti, ma come si fa a togliere quel suono sparato all'accensione?
Bhè si lo so ma la schermata della lockscreen adesso è solo una o è stata spostata da qualche altra parte l'impostazione e non riesco a trovarla..Quote:
Non hai solo aggiornato Android dalla 4.2.2 alla 4.3 ma anche la Sense si è aggiornata dalla 5 alla 5.5 con alcune modifiche, tra cui le schermate lockscreen
E normale che in altro ho già 8gb occupati? Ho fatto una copia della nand, in caso fosse quella è possibile conservarla sul pc? Ho il cavo otg
salve scusatemi... vorrei un informazione ho comprato un htc one m7 mtk6589 volevo sapere se con le custum rom dell'htc originale sono compatibili con il mio htc one mtk e se posso mettere la recovery.. aspetto risposte grazie
Salve ragazzi grazie a tutti in anticipo. ho comprato un HTC ma non rileva gli aggiornamenti..
Il cid è vodap405
Mi ritrovo la scritta nel fastboot
Unlocked con scritta tempered sopra
Hboot 1.55
V 3.63.161.6
Io vorrei tornare alle impostazioni originali per poter ricevere gli aggiornamenti da HTC...cosa posso fare???
salve….ho effettuato solo il bootloader tramite htcdev e ho sbloccato il mio htc…
ora come posso fare per ritornare locked e quindi ricevere gli aggiornamenti ufficiali…
cid htc_102
hboot 1.55
os-3.62.401.1
grazie a tutti...