Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Ho un HTC ONE trasformato in Google Edition con tanto di CID cambiato (in origine era Vodafone).
Una curiosità... se dovessi tornare stock, da dove dovrei partire? perchè nella guida c'è scritto che serve il bootloader bloccato, ma in questo momento è sbloccato...
Le procedure da seguire sarebbero:
1: Riscrivere il CID originale
2: Bloccare bootloader
3: seguire il resto della guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Certo Man!!!!!!! Direttamente da
XDA una guida completa sui firmware e download (ti consiglio l'FUU di che ha fatto Sneaky, semplice e sicuro)
Leggitela tutta perchè ci sono informazioni molto utili, soprattutto verso la fine;)
Mi offendi perché anche io ho fatto una bella guida in IT sui firmware aggiornati...
Scusa Eagle, ma quando qualcuno mi chiede un firmware io capisco "firmware stock" so che hai fatto una guida, ma la tua è per persone a cui si dà per scontato una certa esperienza e soprattutto la tua guida è con darkbootloader, non era per mancarti di riespetto, ma dato che non so quanto sia esperta una persona preferisco andare sul sicuro con firmware stock e guide esaurienti...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
ernesto93
Salve ragazzi!
Ho un HTC ONE trasformato in Google Edition con tanto di CID cambiato (in origine era Vodafone).
Una curiosità... se dovessi tornare stock, da dove dovrei partire? perchè nella guida c'è scritto che serve il bootloader bloccato, ma in questo momento è sbloccato...
In pratica vorrei riportare tutto originale ! :)
Anche sbrand, basta che è originale senza s-off ecc. ecc.
In questo momento monto google edition come già detto nel post sopra, con cid google e recovery stock senza root!
Se qualcuno potrebbe indirizzarmi ne sarei grato T_T
-
Quote:
ernesto93
se dovessi tornare stock, da dove dovrei partire? perchè nella guida c'è scritto che serve il bootloader bloccato, ma in questo momento è sbloccato...
Se devi installare la RUU ufficiale di HTC allora si.
E' richiesto S-Off anche ;)
Quote:
Originariamente inviato da ernesto93
- Vai in S-Off.
- Rimetti il tuo CID No-Brand (spero)
- Ri-blocca il Bootloader
- Vai con la RUU
-
-
Quote:
Actuamy
Se devi installare la RUU ufficiale di HTC allora si.
E' richiesto S-Off anche ;)
- Vai in S-Off.
- Rimetti il tuo CID No-Brand (spero)
- Ri-blocca il Bootloader
- Vai con la RUU
Grazie mille ! (purtroppo si.. è brand vodafone... ma posso sbrandizzarlo e farlo sembrare originale, giusto? ahah :D)
Comunque... io già sono in S-OFF (o almeno credo.. ma penso di si perchè quando ho fatto l'S-off poi ho solo installato la google edition e basta)
Comunque ho l'hboot 1.55 ... per bloccare il bootloader come potrei fare?
-
C'è qualcuno che può darmi una mano?
Allora io ho il one brandizzato tim,ora ho sbloccato il bootloader,root messo la TWRP e fatto s-off.
Ora volevo mettere il firmware 4.06 perché ho il 3.6x.xxx.
Quali sono i passaggi che mi mancano per flashare il firmware e la viper 4.0.0
Questo firmware è compatibile con la mia Tim?
02.12.2013 Update: added a Base 4.06.1540.2 (Sense) plus TWRP 2.6.3.3 FUU
MD5: 02b9705e70e282adea49df3f91eabdac
This FUU is modified. Contents: TWRP 2.6.3.3 from FlyHalf205, ready for Android 4.4 zips, all other files updated to latest version, removed Kernel, RAMdisk, Splash. It should be good to update any firmware from 1.20 and up. This package does NOT wipe SDcard.
-
Quote:
melabronx
salve a tutti ho un htc one firmware 4.2.2 (2.24.401.8) acquistato su internet, il cid è htc_039 e leggendo su internet ho visto che dovrebbe essere australiano, ho sbloccato il bootloader e eseguito il root, vorrei sapere come fare per ripristinarlo come se fosse appena uscito dalla fabbrica per poter ricevere aggiornamenti via ota?
please qualcuno mi può dire da dove devo iniziare?
-
Oggi ho avviato il cell e mi appare che "sistema Android (uid)" vuole i permessi di root. Ho negato il permesso perché non è un'azione avviata da me, ma qualcuno sa il motivo di questo messaggio?
-
Quote:
ernesto93
Grazie mille ! (purtroppo si.. è brand vodafone... ma posso sbrandizzarlo e farlo sembrare originale, giusto? ahah :D)
Comunque... io già sono in S-OFF (o almeno credo.. ma penso di si perchè quando ho fatto l'S-off poi ho solo installato la google edition e basta)
Comunque ho l'hboot 1.55 ... per bloccare il bootloader come potrei fare?
ragazzi per bloccare il bootloader si fa il procedimento inverso da htcdev?