Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melabronx
allora la rom è la stock, il bootloader è unlocked è sopra c'è scritto tampered e se ti serve l'hboot è 1.44.0000
Okok.
Trovi tutti i comandi e le guide QUI
Quote:
Originariamente inviato da ernesto93
la guida dice che serve SU installato.. io ho la rom senza ROOT T_T
Posso eseguire il root anche sulla google edition ?
Ovvio ;)
Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Vorrei installare busybox ma nn ci riesco...ho scaricato dal market sia busybox che busybox installer, seleziono l'ultima versione, seleziono la cartella system/xbin e avvio...il cell inizia a fare un download e poi quando inizia ad installare il cell si riavvia...dopo il riavvio busybox nn risulta installato...
Se devo essere onesto, non ho mai installato il Busybox sul One.
Sull'S3 serviva....ma qui non c'è bisogno.
I permessi di ROOT funzionano egregiamente ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Fatto il root 2 giorni fa è oggi inizia il roll out della 4.4 Come la installo ora senza cancellare niente?
Ma di che ROM stai parlando?
-
[QUOTE=Actuamy;5090652]Okok.
Trovi tutti i comandi e le guide QUI
grazie mille actuamy, ancora una cosa i comandi li devi eseguire da pc o da terminale android?
-
ragazzi scusate ma non trovo soluzione…nessuno sa niente grazie...
-
ragazzi un informazione...guardavo un pò di rom adesso e mi piace la rom Android revolution hd, ho solo una domanda devo flashare la prima relase e poi aggiornare o posso flashare direttamente l'ultima?
-
Quote:
melabronx
i comandi li devi eseguire da pc o da terminale android?
Dal pc (devi aprire un prompt di comandi di DOS) con il cell collegato.
Quote:
Originariamente inviato da luigicorvino85
ragazzi scusate ma non trovo soluzione…
La soluzione a cosa scusa? o_O
-
Quote:
melabronx
ragazzi un informazione...guardavo un pò di rom adesso e mi piace la rom Android revolution hd, ho solo una domanda devo flashare la prima relase e poi aggiornare o posso flashare direttamente l'ultima?
Chiedi in sezioni modding
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Ma di che ROM stai parlando?
Di quella originale, ho letto che per la versione Europa (la mia) e iniziato il roll out
-
actuamy non trovo il debug usb ho guardato tutte le impostazioni ma è sparito o_O
-
Quote:
melabronx
actuamy non trovo il debug usb ho guardato tutte le impostazioni ma è sparito o_O
Con che ROM sei?
-