CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 1153 primaprima ... 234234735135215225235245255335736231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M7,Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto praticamente ho finito i gb di Internet,ho provato la sim di un'amico e va benissimo. Per il Wi-Fi non so sembra leggermente più lento del solito ma forse è una mia impressione...

2.  
    Androidiano L'avatar di bedda

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti! volevo chiedere un informazione, io ho un problema con la batteria (almeno credo) da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3 ogni volta che effettuo la ricarica il led e il cell mi indicano carica completa, ma una volta che stacco il caricabatteria e sblocco la home la batteria piomba al 93%.
    Mettendolo in carica nuovamente effettua la ricarica completa (impiegando moltissimo tempo) però mi sembra che l'autonomia sia diventata nettamente inferiore rispetto alla versione precedente di Android.
    Premetto che non ho sbloccato il bootloader, non ho i permessi di root e ho rom, kernel etc tutto stock... per vedere se il problema era dato da qualche app ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo mi rompe un po' portarlo in assistenza dato i tempi di consegna!

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! volevo chiedere un informazione, io ho un problema con la batteria (almeno credo) da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3 ogni volta che effettuo la ricarica il led e il cell mi indicano carica completa, ma una volta che stacco il caricabatteria e sblocco la home la batteria piomba al 93%.
    Mettendolo in carica nuovamente effettua la ricarica completa (impiegando moltissimo tempo) però mi sembra che l'autonomia sia diventata nettamente inferiore rispetto alla versione precedente di Android.
    Premetto che non ho sbloccato il bootloader, non ho i permessi di root e ho rom, kernel etc tutto stock... per vedere se il problema era dato da qualche app ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo mi rompe un po' portarlo in assistenza dato i tempi di consegna!
    Prova a caricarlo da spento... Facendolo diventare verde per un'oretta... Accenderlo... Farlo diventare ancora verde per un'oretta e poi staccarlo... A me così facendo dura molto di più...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

5. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

Andreasworks (07-01-14)

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Prova a caricarlo da spento... Facendolo diventare verde per un'oretta... Accenderlo... Farlo diventare ancora verde per un'oretta e poi staccarlo... A me così facendo dura molto di più...
    Grazie
    Ma secondo te è un problema software oppure di batteria? perchè il calo da 100% a 93% è istantaneo, solo sbloccando il cell fa questo salto improvviso

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno anch'io ho problemi con la batteria,volevo sapere se effettuo un hard reset e poi ripristino tramite backup quest'ultimo potrebbe far ripresentare gli stessi problemi?è consigliabile evitare il backup?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Grazie
    Ma secondo te è un problema software oppure di batteria? perchè il calo da 100% a 93% è istantaneo, solo sbloccando il cell fa questo salto improvviso
    L'unica volta che ho visto un calo così brusco è stato quando ho usato il caricabatterie della mia girl a casa sua.. Da 100 a 95 in un baleno.. Usi il carica originale'?? Comunque è noto che 4.3 e 4.4 mangino più batteria...
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si si assolutamente, solo il cavo non è originale, ma è samsung... è ti dico, l'autonomia della batteria non mi preoccupa, mi preoccupa solo il calo iniziale non capisco come possa essere possibile che nel momento in cui stacco il cavetto passi direttamente al 93% quando il led è verde e il simbolo della batteria indica il 100%

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

si si assolutamente, solo il cavo non è originale, ma è samsung... è ti dico, l'autonomia della batteria non mi preoccupa, mi preoccupa solo il calo iniziale non capisco come possa essere possibile che nel momento in cui stacco il cavetto passi direttamente al 93% quando il led è verde e il simbolo della batteria indica il 100%
    Prova a fare come ti ho detto io.. Magari (anche se farlo spesso è sconsigliato) per un paio di volte fallo arrivare a spegnere completamente e poi fai quella procedura li...
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ooookkk grazie mille! proverò, poi ti farò sapere!

Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...se io faccio un factory reset con una ROM cucinata da bootloader che succede!? Se si potesse fare il factory mi viene cancellata anche la internal storage!? Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 523 di 1153 primaprima ... 234234735135215225235245255335736231023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio