Ho risolto praticamente ho finito i gb di Internet,ho provato la sim di un'amico e va benissimo. Per il Wi-Fi non so sembra leggermente più lento del solito ma forse è una mia impressione...
Ho risolto praticamente ho finito i gb di Internet,ho provato la sim di un'amico e va benissimo. Per il Wi-Fi non so sembra leggermente più lento del solito ma forse è una mia impressione...
Buon giorno a tutti! volevo chiedere un informazione, io ho un problema con la batteria (almeno credo) da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3 ogni volta che effettuo la ricarica il led e il cell mi indicano carica completa, ma una volta che stacco il caricabatteria e sblocco la home la batteria piomba al 93%.
Mettendolo in carica nuovamente effettua la ricarica completa (impiegando moltissimo tempo) però mi sembra che l'autonomia sia diventata nettamente inferiore rispetto alla versione precedente di Android.
Premetto che non ho sbloccato il bootloader, non ho i permessi di root e ho rom, kernel etc tutto stock... per vedere se il problema era dato da qualche app ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo mi rompe un po' portarlo in assistenza dato i tempi di consegna!
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Andreasworks (07-01-14)
Buongiorno anch'io ho problemi con la batteria,volevo sapere se effettuo un hard reset e poi ripristino tramite backup quest'ultimo potrebbe far ripresentare gli stessi problemi?è consigliabile evitare il backup?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32GB
si si assolutamente, solo il cavo non è originale, ma è samsung... è ti dico, l'autonomia della batteria non mi preoccupa, mi preoccupa solo il calo iniziale non capisco come possa essere possibile che nel momento in cui stacco il cavetto passi direttamente al 93% quando il led è verde e il simbolo della batteria indica il 100%
HTC One Silver 32GB
ooookkk grazie mille! proverò, poi ti farò sapere!
Ragazzi una domanda...se io faccio un factory reset con una ROM cucinata da bootloader che succede!? Se si potesse fare il factory mi viene cancellata anche la internal storage!? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App