Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Ho fatto sia il dalvike ed anke il cache flashato il zip ma nn e cambiato nnt apro superSU e continua a dirmi che non ho nessuna applicazione configurata ed a volte quando mi appare la scrtt (adfree e stato concesso permessi ecc...) Mi si riavvia il cell !!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A0jY.jpg
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Mh, io avevo lo stesso problema. Risolto così: 1) avevo 2 volte l'app supersu e faceva conflitto, è bastato toglierne una. 2) non riusciva a tenere la partizione system montata in r/w (lettura & scrittura). Risolto andando in S-off e flashando una rom custom.
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi una domanda...se io faccio un factory reset con una ROM cucinata da bootloader che succede!? Se si potesse fare il factory mi viene cancellata anche la internal storage!? Grazie
NO MODDING :cool:
-
Quote:
zui
Mh, io avevo lo stesso problema. Risolto così: 1) avevo 2 volte l'app supersu e faceva conflitto, è bastato toglierne una. 2) non riusciva a tenere la partizione system montata in r/w (lettura & scrittura). Risolto andando in S-off e flashando una rom custom.
Ne ho solo una di superSU come faccio a vedere se ne ho 2 ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciro955
Ne ho solo una di superSU come faccio a vedere se ne ho 2 ??
Androidiani App
Con root explorer (o app equivalente) guarda in /system/app e in /data/app se la trovi più di una volta, l'inghippo è lì.
-
Quote:
zui
Con root explorer (o app equivalente) guarda in /system/app e in /data/app se la trovi più di una volta, l'inghippo è lì.
Quindi se si trova in entrambe le cartelle io quale dovrei eliminare ??
-
Quote:
zui
Cmq ho appena controllato e si trova solo nella cartella /system mentra nell'altra non ce
-
-
Quote:
Ciro955
apro superSU e continua a dirmi che non ho nessuna applicazione configurata
Guarda che non necessariamente questo indica che non funziona.
Posso avere il root ma se nego i permessi alle applicazioni che necessitano di root avrò anche io quella scritta.
Quando apri adfree gli consenti i permessi di root? Non scegliere un tot di tempo ma scegli per sempre.
-
Quote:
Maltempo
Guarda che non necessariamente questo indica che non funziona.
Posso avere il root ma se nego i permessi alle applicazioni che necessitano di root avrò anche io quella scritta.
Quando apri adfree gli consenti i permessi di root? Non scegliere un tot di tempo ma scegli per sempre.
Si infatti mi esce adfree e stato concesso ecc...
Ma a volte qnd lo apro mi si riavvia il cell
-
Quote:
Ciro955
Si infatti mi esce adfree e stato concesso ecc...
Ma a volte qnd lo apro mi si riavvia il cell
Androidiani App
Non vorrei dire fesserie ma che si riavvia il telefono è normale, quando apri adfree e installi il blocco poi si riavvia per completare l'operazione.
Se mi dici che si spegne solo aprendo l'applicazione allora hai qualche problema.