Visualizzazione stampabile
-
Nn si puo comprare nell htc one (quello normale cioe dual sim) perche e tutto un unico pezzo dovresti ricostruire il cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielsopra
Nn si puo comprare nell htc one (quello normale cioe dual sim) perche e tutto un unico pezzo dovresti ricostruire il cellulare
Htc one dual sim? O.o
-
Quote:
Simpaty2
Salve a tutti ragazzi, ieri sera il mio cellulare ha fatto un bagnato in acqua, inizialmente appena l'ho recuperato era ancora acceso, l ho sbloccato e spento per evitare altri danni ma....dopo alcuni segnali di vibrazione nonostante fosse spento, non si è più riacceso.
E per continuare con la mia sfortuna, non riesco neanche a rimuovere la sim, lo sportellino non vuole saperne di aprirsi! :bd:
Ho provato e riprovato con una graffetta perché non ho la sua originale ma nada de nada.... :(
Avete consigli in merito? almeno riuscissi a recuperare la sim, perché per il cellulare credo non ci sia altro da fare che darlo in assistenza.
Credo di essere l unica sfortunata a cui è capitato.
La tizia dell assistenza continua a dirmi che non mi conviene farlo riparare...ma caspita l ho comprato a settembre credo sia almeno il minimo vedere che preventivo mi fanno o no??? Dite di buttarlo???
-
Quote:
ranmic82
Tieni premuto il tasto power e il tasto volume giù
Vorrei chiedervi se esiste una ROM originale da flashare tramite twrp, purtroppo con la viper nn mi son trovato bene e la devolution mi da un bug, vorrei tornare all'originale tenendomi i vari sblocchi e poi farci il root, se poi è già rootata meglio ancora
Vai qui e scarica la ROM Stock della tua version-main, la puoi flashare tranquillamente da recovery, e se vuoi il ROOT basta che lo selezioni in Aroma, c'è anche la radio e la recovery stock corrispondente se ne hai bisogno...
-
Quote:
kamui96
Vai
qui e scarica la ROM Stock della tua version-main, la puoi flashare tranquillamente da recovery, e se vuoi il ROOT basta che lo selezioni in Aroma, c'è anche la radio e la recovery stock corrispondente se ne hai bisogno...
Grazie kamui, la radio sarebbe per l'operatore che uso?
-
Quote:
ranmic82
Tieni premuto il tasto power e il tasto volume giù
Vorrei chiedervi se esiste una ROM originale da flashare tramite twrp, purtroppo con la viper nn mi son trovato bene e la devolution mi da un bug, vorrei tornare all'originale tenendomi i vari sblocchi e poi farci il root, se poi è già rootata meglio ancora
Problemi con la Viper???
-
Quote:
Simpaty2
Credo di essere l unica sfortunata a cui è capitato.
La tizia dell assistenza continua a dirmi che non mi conviene farlo riparare...ma caspita l ho comprato a settembre credo sia almeno il minimo vedere che preventivo mi fanno o no??? Dite di buttarlo???
Il preventivo è d'obbligo!!!!
-
Quote:
mistertenente
Il preventivo è d'obbligo!!!!
Ma qualcuno di voi che ha portato l htc in un centro di raccolta ha dato dei soldi di acconto?
-
Quote:
EaglesGPC
Problemi con la Viper???
Troppo piena di personalizzazione, l'ho tolta quasi subito perche notavo leggerissimi lag e inoltre non riuscivo a mettere le barre del segnale cellulare, niente di che ma preferisco una ROM il più pulita possibile
-
http://www.htc.com/in/smartphones/htc-one-dual-sim/
Si deve essere confuso, intende dirti che solo il One dual sim ha la scocca posteriore removibile, il One europeo invece è unibody