Visualizzazione stampabile
-
No, in quanto centro di raccolta sono tenuti (da accordi) a ritirare i telefoni e a spedirli all'assistenza principale. Tu non devi pagare nulla, HTC ti farà un preventivo e tu dovrai accettare se farlo riparare per quel prezzo o fartelo rimandare indietro guasto (in tal caso pagherai le spese di spedizione del telefono). Sinceramente credo che spenderesti meno a fartelo riparare piuttosto che a riacquistarlo nuovo (400 e più euro) quindi procedi con l'assistenza se sei intenzionata a riesumarlo.
-
Icone badge
Salve a tutti mi hanno regalato da poco un HTC one, l'ho aggiornato ad Android 4.3 ma non capisco perché non ho l'icona rossa con i numeri delle notifiche sull'icona dell'applicazione di Facebook e di whatsapp...qualcuno mi può aiutare a capire perche non compaio , e se é un mio problema o è una caratteristica di Android 4.3
Grazie saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmic82
Troppo piena di personalizzazione, l'ho tolta quasi subito perche notavo leggerissimi lag e inoltre non riuscivo a mettere le barre del segnale cellulare, niente di che ma preferisco una ROM il più pulita possibile
L'ho tolta per lo stesso motivo. Ora sono sulla arhd che non è niente male. Stock con qualcosa in più.
-
Quote:
zui
L'ho tolta per lo stesso motivo. Ora sono sulla arhd che non è niente male. Stock con qualcosa in più.
Mi trovo anch'io ora sulla stessa rom credo.... (revolution hd giusto?), mi trovo benone ma da quando la ho non riesco a connettermi a un modem che uso spesso il pomeriggio quando porto il cane a fare un po di corse, la non prende la 3 e navigo grazie a quello. Prima è sempre andato ma da ieri no mentre con un'altro one tutto stock continua ad andare benone, ora il problema o e della rom o proprio di android 4.4, forse son cambiati i driver
-
Ragazzi ma vi funziona la galleria in Blinkfeed? A me non visualizza niente.
-
Quote:
alessio39
Una volta fatto ciò, potrò ritornare come se non l'avessi mai fatto? Cioè senza invalidare la garanzia..
Certo che si.
Abbiamo tutte le guide per ripulire il Bootloader da tutte le diciture (cioè le tracce) di Modding ;)
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
il problema è che quando accendo il telefono non mi compare la scritta HTC ma bensì Google e dopo parte la boot animation di Vodafone e la scritta HTC One, ma gradirei togliere la scritta Google e rimettere la scritta HTC, sapete mica come si fa?
Roba di "Splashscreen"....tu vuoi questo giusto ???
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
mi trovo benone ma da quando la ho non riesco a connettermi a un modem che uso spesso il pomeriggio
Sicuro di aver inserito correttamente la password?
-
Quote:
Actuamy
Sicuro di aver inserito correttamente la password?
Certo anche più volte e per sicurezza ho controllato nel modem che fosse quella giusta. Sul wifi cosa influisce, il kernel non centra niente giusto?
-
Quote:
ranmic82
Certo anche più volte e per sicurezza ho controllato nel modem che fosse quella giusta. Sul wifi cosa influisce, il kernel non centra niente giusto?
Il tuo problema può essere dato o in primis dalla ROM o dalla Radio (la radio è quella che controlla la frequenza delle onde e delle connessioni, se la cambi, cambi il modo in cui il dispositivo si connette alle reti Wi-Fi o 3G/4G), il kernel non ha nulla a che fare con la radio tranquillo;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Il tuo problema può essere dato o in primis dalla ROM o dalla Radio (la radio è quella che controlla la frequenza delle onde e delle connessioni, se la cambi, cambi il modo in cui il dispositivo si connette alle reti Wi-Fi o 3G/4G), il kernel non ha nulla a che fare con la radio tranquillo;)
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
C'è modo di cambiare solo la radio? altrimenti credo che cambierò rom, sto girando un po' e inizio ad orientarmi sulla maximusHD. C'è chi la conosce in prima persona? :)
-
Quote:
ranmic82
C'è modo di cambiare solo la radio? altrimenti credo che cambierò rom, sto girando un po' e inizio ad orientarmi sulla maximusHD. C'è chi la conosce in prima persona? :)
Si ma se hai problemi di RADIO o hai installato un firmware sbagliato (ne dubito) oppure c'è qualcosa che non va...