Visualizzazione stampabile
-
Per questo io uso il DarkBoot... Essendo di derivazione GPe non mi posso sbagliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmusicante
Hmmm, prova a scaricare dal play store l'app Genuine HTC one, dovrebbe dirti se è originale o no il dispositivo che hai, può essere anche un falso, se non è un falso non so cosa dire francamente
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot 1.43??? Meno di 1.44 non lo avevo mai visto...
Porta versione build 1.20.401.1 ecco perchè ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilmusicante
devo preoccuparmi?
Assolutamente no....
Eppure non capisco perchè non riesci ad aggiornare o_O
Che operazioni di Modding ci hai fatto su?
-
è autentico! non posso cambiare la versione dell'hboot? o utilizzare il toolkit? scusami se faccio domande stupide ma sono novizio al modding di terminali htc, fino ad oggi ho avuto solo terminali nexus.
-
Quote:
Actuamy
Assolutamente no....
nessuna operazione di modding...l'ho acquistato usato, era gia cosi!
-
Quote:
ilmusicante
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Assolutamente no....
Non scrivere post una di seguito all'altro, modifica quello che avevi fatto prima;) te lo dico perché mi sa che rimarrai qui per un po' dato che se non ti aggiorna il telefono dovrai farlo tu stesso o moddando o facendo partire una RUU ufficiale HTC, credo che tu sarai il prima a sfruttarla per aggiornare il dispositivo (upgrade) fino adesso l'ho vista utile solo per tornare stock da firmware più recenti (downgrade) :)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96