Visualizzazione stampabile
-
Per questo io uso il DarkBoot... Essendo di derivazione GPe non mi posso sbagliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmusicante
Hmmm, prova a scaricare dal play store l'app Genuine HTC one, dovrebbe dirti se è originale o no il dispositivo che hai, può essere anche un falso, se non è un falso non so cosa dire francamente
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot 1.43??? Meno di 1.44 non lo avevo mai visto...
Porta versione build 1.20.401.1 ecco perchè ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilmusicante
devo preoccuparmi?
Assolutamente no....
Eppure non capisco perchè non riesci ad aggiornare o_O
Che operazioni di Modding ci hai fatto su?
-
è autentico! non posso cambiare la versione dell'hboot? o utilizzare il toolkit? scusami se faccio domande stupide ma sono novizio al modding di terminali htc, fino ad oggi ho avuto solo terminali nexus.
-
Quote:
Actuamy
Assolutamente no....
nessuna operazione di modding...l'ho acquistato usato, era gia cosi!
-
Quote:
ilmusicante
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Assolutamente no....
Non scrivere post una di seguito all'altro, modifica quello che avevi fatto prima;) te lo dico perché mi sa che rimarrai qui per un po' dato che se non ti aggiorna il telefono dovrai farlo tu stesso o moddando o facendo partire una RUU ufficiale HTC, credo che tu sarai il prima a sfruttarla per aggiornare il dispositivo (upgrade) fino adesso l'ho vista utile solo per tornare stock da firmware più recenti (downgrade) :)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Non scrivere post una di seguito all'altro, modifica quello che avevi fatto prima;) te lo dico perché mi sa che rimarrai qui per un po' dato che se non ti aggiorna il telefono dovrai farlo tu stesso o moddando o facendo partire una RUU ufficiale HTC, credo che tu sarai il prima a sfruttarla per aggiornare il dispositivo (upgrade) fino adesso l'ho vista utile solo per tornare stock da firmware più recenti (downgrade) :)
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
OK scusami...puoi dirmi come devo procedere tramite RUU?
-
Quote:
ilmusicante
Anche se il tuo Bootloader è "pulito" c'è qualcosa che non quadra o_O
Contatta chi ti ha venduto il cell e chiedigli se ha mai fatto operazioni di Modding....
-
Quote:
ilmusicante
OK scusami...puoi dirmi come devo procedere tramite RUU?
Non sono col computer, basta che scarichi il file da questo sito qui è fai partire il programma exe con un doppio click e segui le istruzioni del programma, niente di più facile, fallo con una batteria che abbia più dell'80%
-
Quote:
Actuamy
Anche se il tuo Bootloader è "pulito" c'è qualcosa che non quadra o_O
Contatta chi ti ha venduto il cell e chiedigli se ha mai fatto operazioni di Modding....
Prima di acquistarlo, mi sono informato, e mi è stato detto che non ha subito alcuna modifica...anche se non mi fido per nulla!
Quote:
kamui96
Non sono col computer, basta che scarichi il file da questo sito
qui è fai partire il programma exe con un doppio click e segui le istruzioni del programma, niente di più facile, fallo con una batteria che abbia più dell'80%
Ho fatto partire la RUU ma il dispositivo si è bloccato dopo aver iniziato la procedura di installazione della rom...sul display compare fissa una scritta htc e non mi è possibile collegare al pc il dispositivo tramite usb! sto iniziando seriamente a preoccuparmi :(