Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,io dovrei comprare un nuovo telefono ma sono indeciso se prendere htc one o S4,dopo aver visto varie recensioni e letto numerosi forum (solo qui ho letto oltre 200 pagine) sono arrivato alla conclusione che sto htc one è pieno di problemi. Aloni viola nelle foto scattate con poca luce,problemi per sincronizzarlo (tipo con itunes o kies),scritte dietro alla cover che si cancellano o lettere che cadono,app che non funzionano o funzionano male (vedi facebook per il fatto delle notofiche) o whats app,batterie che non si ricaricano,con l'aggiornamento 4.3 leggo poi che molte cose non vanno più come prima e alcune cose sono state rimosse.
Qualcuno potrebbe fare seriamente e non di parte chiarezza su tutti i problemi che affligono questo telefono? Io come detto vorrei comprarlo al posto di S4 ma non voglio poi ritrovarmi con tutti sti problemi,grazie a chi risponderà.
-
per esperienza personale il mio (comprato appena uscito) ha il problema degli aloni viola nelle foto (e lo rimanderò in assistenza nella speraza risolvano) e la scritta beats che si è tolta (ma poco male, forse è pure più elegante...). altri problemi che hai elencato non sono mai stati riscontrati.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfreddo1983
Buongiorno a tutti,io dovrei comprare un nuovo telefono ma sono indeciso se prendere htc one o S4,dopo aver visto varie recensioni e letto numerosi forum (solo qui ho letto oltre 200 pagine) sono arrivato alla conclusione che sto htc one è pieno di problemi. Aloni viola nelle foto scattate con poca luce,problemi per sincronizzarlo (tipo con itunes o kies),scritte dietro alla cover che si cancellano o lettere che cadono,app che non funzionano o funzionano male (vedi facebook per il fatto delle notofiche) o whats app,batterie che non si ricaricano,con l'aggiornamento 4.3 leggo poi che molte cose non vanno più come prima e alcune cose sono state rimosse.
Qualcuno potrebbe fare seriamente e non di parte chiarezza su tutti i problemi che affligono questo telefono? Io come detto vorrei comprarlo al posto di S4 ma non voglio poi ritrovarmi con tutti sti problemi,grazie a chi risponderà.
Aloni viola: nessuna traccia...
Problemi di sincro: nessun problema neanche con ROM Mod
Scritta: questa si e dopo 2 giorni che avevo il telefono lo ammetto :bd:
App non funzionanti: Che? Come? Cosa?
Per l'S4 lo aveva mio cugino ed è passato a One.. Il samsung è un ottimo terminale ma ha dei problemi di interfaccia che neanche ti immagini.. Inoltre per l'S3 stavano rilasciando gli OTA e si sono dovuti fermare perché avevano toppato.. HTC sarà lenta ad aggiornare ma non rilascia un bug fix al giorno dopo 2 mesi che non rilasciava l'OTA...
-
Ragazzi ovviamente io non ho il telefono e mi baso solo su quello che ho letto in giro da persone che hanno htc one (anche in questo forum) ecco perchè vi chiedo delucidazioni prima di acquistare,abbiamo capito che la scritta beats scomparirà,gli aloni viola forse erano solo sui primi modelli (voi che dite?),visto che ci siamo ma le foto hanno una buona qualità o sono scarse?(altra cosa che ho letto in giro),per il resto dite che va tutto bene? (io non useró nessuna rom,il telefono rimarrà originale)
-
Quote:
pippopippo1
Una domanda, dal sito rumrunner devo scaricare la 0.5 quella HTC Universale?
Si si quella universale ;)
-
Ok, ma con rumrunner eventualmente si può tornare a s-on o meglio usare Revone? Giuro che poi non rompo più, almeno spero :-)
-
Ma per attivare il root come dovrei fare ? Posso utilizzare sempre la ROM stock ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pippopippo1
Ok, ma con rumrunner eventualmente si può tornare a s-on o meglio usare Revone? Giuro che poi non rompo più, almeno spero :-)
Non serve nessun Tool per tornare S-ON ma soprattutto non serve a nulla tornarci a meno che non si debba vendere o mandare in garanzia il telefono...
-
Quote:
pippopippo1
Ok, ma con rumrunner eventualmente si può tornare a s-on o meglio usare Revone?
Ci sono altre procedure per tornare S-On
Il "Revone" funziona solo con HBOOT 1.44 (appartenente ad Android 4.1.2)
Quote:
Originariamente inviato da pippopippo1
Giuro che poi non rompo più, almeno spero :-)
Nessun problema...siamo qui apposta ;)
-
Quote:
EaglesGPC
S(ecurity) OFF
Imposta su OFF (spento) la sicurezza per la nand (la memoria) del telefono permettendoti quindi di scrivere, riscrivere, sovrascrivere partizioni vitali (come appunto il firmware) del telefono sia con file originali (certificati) HTC che moddati (Firmware DarkBoot o NoRedWarning).
E' indispensabile per poter usare la RUU ufficiale HTC che ha HBoot 1.44 e permette il downgrade e quindi di tornare stock (per i NO Brand). Per gli altri serve, appunto, per aggiornare manualmente il firmware...
- ma quindi per flashare una custom rom non è necessario?
- e potrei partizionare a memoria interna a mio piacimento? (come ad esempio 3 partizioni?)