Visualizzazione stampabile
-
Se ti può interessare vendo il mio, garanzia italiana con scontrino e accessori. Se ti interessa scrivimi in privato =)
-
è 405 ....in teoria è ita, ma se il tizio ha cambiato il cid :( come potrei fare?
-
Ciao a tutti, la domanda vi rusultera' folle ma... L'HTC One ha lo slot per una micro SD? Se si dove? Non lo trovo :-[rotfl
Per l'acquisto, questa puo' andare?
Grazie
@edit: Risolto, non e' espandibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
è 405 ....in teoria è ita, ma se il tizio ha cambiato il cid :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/274161-sos-aiuto-no-modding-domande-aiuti-sos-dubbi-generali-sul-one-post5111534.html#post5111534\" rel=\"nofollow\">
è 405 ....in teoria è ita, ma se il tizio ha cambiato il cid :( come potrei fare?
Si dai dovrebbe essere italiano...
-
Quote:
SNoble6
Sul ONE ancora non ho smanettato, però se proprio uno deve cambiare cid quasi sicuramente non sceglie quello italiano
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se ha voluto solamente sbrandizzare è la cosa migliore da fare...
-
Durata batteria
Salve quando carico la batteri a del mio HTC one da spento appena lo accendo il 100% dura pochissimo giro 5 minuti ed è già a 95% chi mi da qualche chiarimento e se a qualcuno è già successo?ciao grazie
-
Quote:
kelevra989
Si dai dovrebbe essere italiano...
come posso trovare IMEI dell one in modo da confrontarlo con lo scatolo?
nel caso htc sostituisca il telefono, dà un altro scatolo con un altro imei?
-
Quote:
kelevra989
Le foto notturne peggiori ma le foto diurne non ce paragone...per non parlare delle molte modalità in più che ha HTC...
Ma peggiori perchè hai anche tu quegli aloni viola? Oppure sono proprio peggiori a prescindere?
-
Se a qualcuno piace l'interfaccia Huawei (che poi è praticamente identica alla MIUI) trovate QUI un pò di apk per cambiare il look del vostro device ;)
P.S. Non trovate che sia dannatamente bello e schifosamente elegante?
OPPO Find 7