Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Rilasciato aggiornamento a Google Play Service 4.1 con miglioramenti al consumo della batteria...
Post su XDA
l'apk deve essere copiato con root-explorer o simili sostituendo l'originale?
-
Quote:
Hellis
sto provando a disintallare delle applicazioni (google+, e-mail,ecc) con titanium backup, ma appena riavvio il telefono me le ritrovo ancora installate....
TB non da nessun errore....
Se può esserti di conforto fa così anche a me. Sia con titanium che con altri metodi. Riavviando il Tel le applicazioni tim, ho eliminato solo queste, ricompaiono ad ogni riavvio. Credo che dipenda che non siamo S-OFF ma solo con root.
-
Quote:
folletto
l'apk deve essere copiato con root-explorer o simili sostituendo l'originale?
No lo devi semplicemente scaricare, poi vai su download e ci clicchi... Ti installa (ti dice proprio AGGIORNAMENTO APP IN CORSO) l'app e ti sostituisce la versione precedente.. E' un APK ufficiale...
-
Quote:
EaglesGPC
No lo devi semplicemente scaricare, poi vai su download e ci clicchi... Ti installa (ti dice proprio AGGIORNAMENTO APP IN CORSO) l'app e ti sostituisce la versione precedente.. E' un APK ufficiale...
Non me lo fa scaricare qualcuno me lo potrebbe uppare su qualche cloud e linkarmelo!? Ve ne sarei molto grato!
-
Quote:
kelevra989
Non me lo fa scaricare qualcuno me lo potrebbe uppare su qualche cloud e linkarmelo!? Ve ne sarei molto grato!
Google Play Service 4.1
-
Quote:
EaglesGPC
Grazie sei un tesoro :D
-
Quote:
cri89
Ragazzi, devo mandare il mio one in assistenza per sistemare l'ingresso cuffie che non è mai andato, e ne approfitto dato che è ancora in garanzia.
Lo lascio ad un centro assitel dietro a dove lavoro.. lo lascio lì perché mi son sempre trovato bene con iPhone e altri telefoni che avevo portato, e soprattutto per comodita :)
Ovviamente spediscono in HTC.
Ma la domanda è, secondo voi me lo riparano o me ne danno uno rigenerato? Poi dato che la fotoCamera mi fa il viola, se lo segnalo dite che la cambiano?
Segnalalo, ti cambiano la fotocamera e te ne mettono una nuova nuova e funzionante.
-
Salve ragazzi da quando ho cambiato firmware( ho messo il 4.06.1540.3 )e messo la viper 4.2.0 Internet mi sembra più lento sia in Wi-Fi che in 3g. Qualcuno sa come risolvere?
-
Scusate se ho sbagliato la sezione ma volevo una delucidazione riguardo l'ac adapter:
quello dell'htc mi si è bruciato e volevo sapere se usando quello dell'iphone (stesso voltaggio e amperaggio; 5v/1A) potrei danneggiare la batteria o altre parti hardware interne...
-
Quote:
oleh
Scusate se ho sbagliato la sezione ma volevo una delucidazione riguardo l'ac adapter:
quello dell'htc mi si è bruciato e volevo sapere se usando quello dell'iphone (stesso voltaggio e amperaggio; 5v/1A) potrei danneggiare la batteria o altre parti hardware interne...
Secondo me no, non si danneggia se ha stesso amperaggio e stesso voltaggio...
Poi non sono un tecnico ma sul mio HTC Desire HD usavo quello Samsung e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App