Mi potresti spiegare come si fa e cosa comporta per favore? Grazie!
Mi potresti spiegare come si fa e cosa comporta per favore? Grazie!
Comporta il fatto che perdi tutti i dati perché lo riporti alla stato di fabbrica.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se vuoi un telefono che si accenda di nuovo normalmente devi sbloccare di nuovo il bootloader con il file "Unlock Code" che ha usato il tuo amico la prima volta, questo ti toglie dal security warning e ti permette di usare il telefono...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Angen (14-01-14)
Grazie prima di tutto.
Potresti essere così gentile da dirmi come? Il mio amico me lo ha affidato e avendo un Samsung sono analfabeta di HTC
Hmmm, beh, suppongo che tu sappia cosa siano adb e fastboot, ma devi chiedere quel file al tuo amico per forza sennò non farai proprio un tubo e il telefono rimane così, contattalo e digli di passartelo per e-mail, quando ce l' avrai ti dirò cosa fare...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Angen (14-01-14)
Capisco.. volendo posso fare un back up per risolvere il problema. Come si riporta allo stato di fabbrica? Non ci sono metodi meno "invasivi" per ripristinarla?
Ma scarica morelocate2 e scegli italiano.
Non devi fare altro.
Il mio di default non ha la lingua italiana, ma in 1 minuto con morelocate risolvi.
Con morelocale mi chiede di fare il superuser e vorrei evitare di combattere con cose del genere perché non ne sono pratico.
So che morlelocate2 con Android 4.3 non funge.ma tentar non nuoce
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App