Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michi1998
è un brand Vodafone...
Ah, scusa, comunque il fatto che tu abbia la versione dell' hboot 1.55 (firmware 3.xx=>Android 4.3) con firmware 1.20 (Android 4.1) può risultare un pò strano...
Quote:
Angen
Mi diresti esattamente cosa dovrei farmi inviare? Come si chiama il file?magari lo trovo io
Il file si chiama "Unlock_code.bin", il problema degli HTC è che a ogni bootloader corrisponde uno solo di questi file, se non ce l'hai credo tu debba ripetere la procedura di sblocco per intero dalla guida in Rilievo...
-
Quote:
kamui96
Ah, scusa, comunque il fatto che tu abbia la versione dell' hboot 1.55 (firmware 3.xx=>Android 4.3) con firmware 1.20 (Android 4.1) può risultare un pò strano...
Non ho capito in che senso
-
Quote:
michi1998
Non ho capito in che senso
L'HBoot che hai è molto più aggiornato dell'OS che hai tu, dovrebbe essere 1.44 (o 1.43), ma il tuo è 1.55, non cambaciano firmware e hboot, questo dico;)
-
Quote:
kamui96
L'HBoot che hai è molto più aggiornato dell'OS che hai tu, dovrebbe essere 1.44 (o 1.43), ma il tuo è 1.55, non cambaciano firmware e hboot, questo dico;)
Dici che potrebbe creare problemi, e se si come risolvo?
-
-
Quote:
michi1998
Dici che potrebbe creare problemi, e se si come risolvo?
Forse si forse no, se hai tutto stock, recovery e rom non dovrebbero darti problemi, se lo devi inviare direttamente ad HTC (senza passare per vodafone) a sto punto ti conveniva andare di RUU, sbrandizzare cambiare CID ed eri a posto ma credo che vada bene lo stesso, io non l'ho mai inviato in assistenza, non ti saprei dire con certezza...
-
Quote:
kamui96
Forse si forse no, se hai tutto stock, recovery e rom non dovrebbero darti problemi, se lo devi inviare direttamente ad HTC (senza passare per vodafone) a sto punto ti conveniva andare di RUU, sbrandizzare cambiare CID ed eri a posto ma credo che vada bene lo stesso, io non l'ho mai inviato in assistenza, non ti saprei dire con certezza...
Credo sappiano che sia VODAFONE perché prima ho chiamato (ho un problema alla cassa inferiore) e mi hanno chiesto se era brand VODAFONE... quindi, tu dici probabilmente no, comunque anche prima su consiglio della centralinista ho fatto un reset via fastboot e non ha dato problemi (recovery ufficiale e rom ufficiale), dici che potrei andare quasi tranquillo?
-
Quote:
michi1998
Credo sappiano che sia VODAFONE perché prima ho chiamato (ho un problema alla cassa inferiore) e mi hanno chiesto se era brand VODAFONE... quindi, tu dici probabilmente no, comunque anche prima su consiglio della centralinista ho fatto un reset via fastboot e non ha dato problemi (recovery ufficiale e rom ufficiale), dici che potrei andare quasi tranquillo?
Se hai tutto stock sei a posto, non possono dirti assolutamente nulla dato che non hanno prove...
-
Quote:
kamui96
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Se hai tutto stock sei a posto, non possono dirti assolutamente nulla dato che non hanno prove...
Ultima domanda io il bootloader lo sbloccato da HTCDEV non è che magari da quello risalgono?
Ultimissima domanda sotto kernel ho root@ è normale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Da qualche tempo non riesco più ad installare custom kernel e temi, attualmente monto una viper, qualcuno saprebbe il motivo di ciò? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App