Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Perdonami, il mio computer è una tartaruga e non mi carica i post in automatico, si è quella comunque, se devi rifare lo sblocco...
Quote:
michi1998
Ultima domanda io il bootloader lo sbloccato da HTCDEV non è che magari da quello risalgono?
Ultimissima domanda sotto kernel ho root@ è normale?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se risalgono allo sblocco tu DEVI dirgli che si l'hai scaricato (è palese, hanno il tuo imei) ma non l'hai mai utilizzato poichè non volevi invalidare la garanzia o non volevi perdere i dati, inventati una balla in poche parole;) tanto non hanno niente da dirti perchè il bootloader è pulito...non è quello che pensi turotfl tranquillo è solo il nome del kernel stock, non vuol dire che tu abbia il root
Quote:
Smaniano
Da qualche tempo non riesco più ad installare custom kernel e temi, attualmente monto una viper, qualcuno saprebbe il motivo di ciò? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sei troppo generico, ci sono tanti motivi per cui non potresti flashare kernel e o temi....
-
Ok allora sarò più specifico...prima lo facevo tranquillamente ma adesso l' istallazione da recovery crasha sullo 0% si può flashare un tema da computer con un comando o qualche tool kit?
Inviato dal mio HTC one
-
Quote:
kamui96
Perdonami, il mio computer è una tartaruga e non mi carica i post in automatico, si è quella comunque, se devi rifare lo sblocco...
Se risalgono allo sblocco tu DEVI dirgli che si l'hai scaricato (è palese, hanno il tuo imei) ma non l'hai mai utilizzato poichè non volevi invalidare la garanzia o non volevi perdere i dati, inventati una balla in poche parole;) tanto non hanno niente da dirti perchè il bootloader è pulito...non è quello che pensi turotfl tranquillo è solo il nome del kernel stock, non vuol dire che tu abbia il root
È un dubbio che mi porto da quando ho rimesso tutto stock, comunque dopo chiamo, vi farò sapere penso di mandarlo via corriere.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Smaniano
Ok allora sarò più specifico...prima lo facevo tranquillamente ma adesso l' istallazione da recovery crasha sullo 0% si può flashare un tema da computer con un comando o qualche tool kit?
Inviato dal mio HTC one
Prova ad aggiornare la recovery :)
-
Quote:
Dezk
@Dezk ti riporto il post che ho scritto qualche pagina fa, poichè probabilmente ti è sfuggito.
Ho scaricato gli htc driver 4.8
Installato HTC_BMP... .msi e HTC driver 4.8, ma windows continua a non rilevare il cell.
nella gestione dei dispositivo trovo in "Altri dispositivi" la voce "one": I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
(ho il cell con firmware aggiornato, privo di una rom )
Dato che su Windows non riesco a venirne a capo, se volessi flashare la rom da linux, dove trovo i driver?
Ho provato a fare una ricerca su google e smbra che non ce ne sia il bisogno... è cosi?
-
Quote:
Apidea
@Dezk ti riporto il post che ho scritto qualche pagina fa, poichè probabilmente ti è sfuggito.
Ho scaricato gli htc driver 4.8
Installato HTC_BMP... .msi e HTC driver 4.8, ma windows continua a non rilevare il cell.
nella gestione dei dispositivo trovo in "Altri dispositivi" la voce "one": I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
(ho il cell con firmware aggiornato, privo di una rom )
Dato che su Windows non riesco a venirne a capo, se volessi flashare la rom da linux, dove trovo i driver?
Ho provato a fare una ricerca su google e smbra che non ce ne sia il bisogno... è cosi?
In realtà lo avevo visto, mi sono dimenticato di risponderti :)
Una cosa vorrei ti sia chiara, anche se i driver funzionassero il tuo pc non vedrebbe il device perchè non hai una rom installata.
Prova a fare cosi:
-Avvia il device in bootloader (tasto power+tasto giù)
-Avvia la recovery
-Avvia la modalità sideload, fai anche lo swipe per far partire la procedura
-Apri il prompt dei comandi nella cartella in c:\
-Dai il comando "adb device"
-Se il comando restituisce il seriale allora puoi procedere e installare una rom seguendo questa guida
Per quanto riguarda linux non saprei.
-
Quote:
Dezk
Quote:
Originariamente inviato da Smaniano
Inviato dal mio HTC one
Prova ad aggiornare la recovery :)
Dovendo installare rom 4.4 ho dovuto aggiornare, quindi sono alla versione più recente, forse provare con una cwm(attualmente ho una twrp)
Inviato dal mio HTC one
-
Quote:
Dezk
In realtà lo avevo visto, mi sono dimenticato di risponderti :)
Una cosa vorrei ti sia chiara, anche se i driver funzionassero il tuo pc non vedrebbe il device perchè non hai una rom installata.
Prova a fare cosi:
-Avvia il device in bootloader (tasto power+tasto giù)
-Avvia la recovery
-Avvia la modalità sideload, fai anche lo swipe per far partire la procedura
-Apri il prompt dei comandi nella cartella in c:\
-Dai il comando "adb device"
-Se il comando restituisce il seriale allora puoi procedere e installare una rom seguendo
questa guida
Per quanto riguarda linux non saprei.
Nelle varie prove che ho eseguito oltre a verificare che il cell fosse correttamente rilevato da windows, lanciavo sempre da terminale il comando "adb devices", ma nell'output non avevo nessun seriale purtroppo.
-
Quote:
Smaniano
Dovendo installare rom 4.4 ho dovuto aggiornare, quindi sono alla versione più recente, forse provare con una cwm(attualmente ho una twrp)
Inviato dal mio HTC one
Riflasha la twrp e poi dai questo comando: fastboot erase cache
Quote:
Apidea
Nelle varie prove che ho eseguito oltre a verificare che il cell fosse correttamente rilevato da windows, lanciavo sempre da terminale il comando "adb devices", ma nell'output non avevo nessun seriale purtroppo.
Si ma se dai il "comando adb device" quando non sei in adb ovviamente non ti darà il seriale.
Se mi dici che lo hai fatto allora proprio non saprei come risolvere.
-
1 allegato(i)
L'app telefono continua a chiedermi i permessi di door, questo è il log, qualcuno che ne sa più di me mi illumini