È una sola, la metti nella parte superiore
Visualizzazione stampabile
È una sola, la metti nella parte superiore
Ok, ho fatto tutto ma riesco piu a far comparire locked al posto di relocked e togliere s-off. i comandi adb tipo adb shell possono essere usati solo con root e ripristinando rom stock non ho piu supersu, come faccio ?
Salve a tutti, ho un impianto audio composto da un amplificatore stereo marantz ed un lettore dc sempre marantz che nativamente supporta la riproduzione della musica contenuta su iPhone tramite usb, oppure la normale chiavetta usb con cartelle mp3. Ho provato a collegare il mio htc one ma mi da errore fat. Secondo voi esiste un modo per collegare lo One al lettore dc e gestire la riproduzione audio attraverso il telefono?
sulla scatola che stai spedendo
Grazie per la tempestiva risposta, quando dici deve chiamarsi in quel modo ovviamente cosa vuoi dire? Cioè come deve chiamarsi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ce l ho fattaaaaaaaaaa.......grazie mille.....ora faccio il root sperando che nn mi dia problemi!!!:)
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo fantastico terminale e devo dire che sono soddisfattissimo. Va tutto alla perfezione.. se non fosse che non riesco a togliere questo correttore automatico cne non sopporto :(..mi potete dire come fare per favore ve ne sarei molto grato dalle impostazioni non mi sembra di averlo visto. Ho la spunta per i suggerimenti ma il correttore no :/ grazie in anticipo !
Mai sentita questa o_Oo_O
Credo che solo Guich possa aiutarti con certezza....
Dipende da che guida stai seguendo per tornare stock.Quote:
Originariamente inviato da canepres
Il Bootloader (sempre se hai HBOOT 1.54 oppure 1.55) puoi sempre bloccarlo con QUESTO Tool.