Buongiorno volevo capire delle cose,é normale che la batteria scende rapidamente ? É normale che se ho aperto 2 o più finestre Internet ogni volta che passo da una all'altra il browser deve sempre ricaricare la pagina che voglio visualizzare?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno volevo capire delle cose,é normale che la batteria scende rapidamente ? É normale che se ho aperto 2 o più finestre Internet ogni volta che passo da una all'altra il browser deve sempre ricaricare la pagina che voglio visualizzare?
Ho il One da 7 giorni e sono MOLTO soddisfatto di tutto (persino della batteria che, con il mio uso moderato arriva a due giorni di utilizzo).
L'unico , piccolissimo, appunto riguarda i micro lag. Ci sono piccolissimi rallentamenti nelle animazioni delle transizioni. Es. quando si apre il drawer per entrare nell'elenco applicazioni, quando si apre/chiude una cartella creata sulla dock.. Se si mette Nova Launcher spariscono quasi del tutto..quindi è proprio Android che continua ad avere piccolissime incertezze.
Ciao a tutti, volevo un consiglio.
Avevo la recovery CW, da cui feci all'inizio il backup della ROM tim . Dopo varie strette di chiappe 😬 ho avuta la conferma che è una ciofeca di recovery, come era anche per il DHD del resto, quindi sono passato alla TWRP. Ho quindi installato correttamente la Revolution.
Ho visto però che questa recovery non riconosce il backup fatto con la Clockwork, anche spostandolo nella posizione corretta dentro alla sdcard. Credo sia per il nome della cartella di backup. C'è un modo perché la TWRP possa ripristinare un backup fatto con l'altra recovery oppure sono incompatibili? Grazie.
Behbtu indenti la linea rossa sotto le parole giusto? Se intendi quella é come ho detto io prima...
Che io sappia sono incompatibili. Mio consiglio rimetti la cwm restor del back up, metti la twrp e riesegui il back up. Un po di lavoro ma risolvi il problema
Ho controllato dentro le due cartelle di backup ed effettivamente sono completamente diverse. Bisogna fare come hai detto tu purtroppo. Ma vista l'importanza del backup della rom brand per eventuale assistenza, spero mai, devo farlo. Grazie dei consiglio.
Ciao ragazzi! Ho installato la cyanogen già da una settimana ma ho notato che se entro nella fotocamera non posso selezionare il flash! È normale? Ho la 10.2 su un htc one! Grazie
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Posta nel Thread della Cyano
Qualcuno che la usa saprà aiutarti ;)
No io vorrei togliere la correzione delle parole in automatico... Per esempio se scrivo haha me lo scrive staccato ah ah .oppure che so se scrivo xd me lo corregge in cd in automatico e vorrei togliere lo..