Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezk
Fabri75 non serve a niente continuare a spammare lo stesso messaggio uno in fila all'altro, ne crei uno e aspetti che qualcuno risponda.
fatto intenzionale.......devo ringraziare la vodafone che salta ogni 2 minuti...quindi probabilmente invia senza farmelo visualizzare....sorry:'(
-
Quote:
DisastroSicuro
Prova ad "insegnargli" le tue parole personalizzate, andranno a finire nel tuo dizionario personale e non avrai più bisogno di correggerle.
Per esempio, se scrivi xd e lui vuole correggere, tu tocca la parola xd nella riga dei suggerimenti, e lui ti dirà "salvato".
D'ora in avanti riconoscerà xd come una parola corretta e non te la sostituirà piu.
Stessa cosa con haha.
Prova!
P.S.:
Per vedere e gestire il dizionario personale vai su Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC Sense Input > Dizionario personale
Ok grazie mille, mi toccherà fare cosi! :)
-
Quote:
fabri75
fatto intenzionale.......devo ringraziare la vodafone che salta ogni 2 minuti...quindi probabilmente invia senza farmelo visualizzare....sorry:'(
Tranquillo, basta che non riempi di post uguali il Thread;) ohi man, forse ho qualcosa che può aiutarti, guarda un pò qui;)
-
Non ricordo il motivo del messaggio che supersu Non trova i file binari.....
-
Quote:
ranmic82
Non ricordo il motivo del messaggio che supersu Non trova i file binari.....
Basta che li aggiorni, prova BUSYBOX ON RAILS, la uso sempre
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Basta che li aggiorni, prova BUSYBOX ON RAILS, la uso sempre
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Ok, avevo installato per sbaglio una versione vecchia, ora è andato tutto a posto. Sto sbattendo per installare la miui, ho la Twrp 2.6.3.4 e quando vado ad installare lo zip mi da failedhttp://img.tapatalk.com/d/14/01/18/ruge2yma.jpg
Sto provando ad installare lo zip della twrp 2.6.3.0 ma mi da sempre failed
-
Quote:
ranmic82
Per la MIUI è richiesta solamente la TWRP 2.6.3.0
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Sto provando ad installare lo zip della twrp 2.6.3.0 ma mi da sempre failed
Che errore ti esce?
Postalo qui....
-
Quote:
Actuamy
Per la MIUI è richiesta solamente la TWRP 2.6.3.0
Che errore ti esce?
Postalo qui....
Ho installato la twrp tramite prompt ed è andata, con la 2.6.3.0 finalmente sono riuscita ad installarla, ora sto procedendo con il flash delle gapps
-
Quote:
ranmic82
Ho installato la twrp tramite prompt ed è andata, con la 2.6.3.0 finalmente sono riuscita ad installarla, ora sto procedendo con il flash delle gapps
Ok perfetto.
Ti ricordo di utilizzare il Thread della MIUI per tutto ciò che riguarda la ROM ;)
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha messo la cover da 3 mm su HTC perché dei miei amici l'avevano su s4 e dopo un pò di tempo la cover originale é stata usarata come se la cover 3 mm avesse usurato la scocca originale quindi mi chiedevo se anche voi avete avuto questo problema visto che ora ho la stessa cover sul mio HTC e non vorrei che la scocca andasse a male.