Problema auricolari htc one solo in conversazione
Ciao a tutti ho un problema con il mio ONE black con Android 4.3
Innesto gli auricolari originali, ascolto la musica, tutto regolare, ma se ricevo una chiamata, nonostante il simbolo cuffie acceso, premo il pulsante sulle cuffie, rispondo ma le auricolari vengono escluse e posso parlare dal telefono come se non fossero innestate,.
Se, in conversazione tolgo e rimetto il jack, ascolto e parlo dalle auricolari....
Enigna che vi sottopongo ma che mi fa pensare a un bug/incompatibilità soft....
Non mi pare hardware.....
Qualche idea?
Grazie!!!!
rotfl
Aiuto per trovare RUU originale TIM
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per trovare (se esiste) la RUU originale della TIM per il mio m7. Ho infatti messo la 4.4, ma per farlo ho aggiornato anche la radio. Il problema è che da quando l'ho fatto il segnale è calato in maniera drastica, e la comunicazione, spesso, si sente a "saltelli". Volevo quindi rovare a rimettere la RUU originale, ma non riesco a trovare la versione brand TIM. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Adattamento automatico del testo
Salve a tutti, ho da circa poco più di 2 settimane l'htc one e da qualche giorno ho un problema con l'adattamento automatico del testo allo schermo quando faccio uno zoom. All'inizio andava tutto bene, il testo si adattava man mano che lo ingrandivo (è una caratteristica di questo terminale, no?), invece adesso improvvisamente non lo fa più... Se zoomo, il testo esce dai bordi... Per sbaglio ho settato qualcosa secondo voi? C'è un modo per ripristinarlo? Ho guardato tutte le impostazioni, ma niente.. E poi lo fa con qualunque testo e con qualunque browser, quindi non penso dipenda da questo.
Può essere colpa dell'aggiornamento alla 4.3? Non so che fare