Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Layla85
Salve a tutti, ho da circa poco più di 2 settimane l'htc one e da qualche giorno ho un problema con l'adattamento automatico del testo allo schermo quando faccio uno zoom. All'inizio andava tutto bene, il testo si adattava man mano che lo ingrandivo (è una caratteristica di questo terminale, no?), invece adesso improvvisamente non lo fa più... Se zoomo, il testo esce dai bordi... Per sbaglio ho settato qualcosa secondo voi? C'è un modo per ripristinarlo? Ho guardato tutte le impostazioni, ma niente.. E poi lo fa con qualunque testo e con qualunque browser, quindi non penso dipenda da questo.
Può essere colpa dell'aggiornamento alla 4.3? Non so che fare
A nessuno è mai capitato o potrebbe aiutarmi? :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
anver69
Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
Grazie a tutti
Impostazioni > Audio > Toni tocco tastierino
-
Quote:
Layla85
A nessuno è mai capitato o potrebbe aiutarmi? :/
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
quella è una caratteristica che ha solo il browser stock, quindi è inutile che provi con altri browser... magari prova a cancellare i dati del browser ;)
-
Quote:
ergiovi
La garanzia vale anche senza scontrino? La mia ragazza vorrebbe comprarlo oggi silver completo di scatola ma senza scontrino perchè è un regalo.
interessante spero qualcuno possa dare delucidazioni in merito.....
-
Quote:
ergiovi
La garanzia vale anche senza scontrino? La mia ragazza vorrebbe comprarlo oggi silver completo di scatola ma senza scontrino perchè è un regalo.
La tua ragazza tiene lo scontrino e regala il cellulare, se succede qualcosa allora la tua ragazza recupera lo scontrino e si porta in garanzia!
-
Mi sono espresso male, le vuole comprare il telefono ma non ha lo scontrino perché il venditore ha detto che gli è stato regalato.
-
Quote:
ergiovi
Mi sono espresso male, le vuole comprare il telefono ma non ha lo scontrino perché il venditore ha detto che gli è stato regalato.
Senza scontrino/fattura non puoi avvalerti della garanzia.
-
ciao ragazzi ho un problema con il mio htc one regalatomi da mio fratello... in pratica le foto e video hanno problema di auto focus... attualemente il cell monta la cyanogenmod 11... c'è modo tramite qualche fix di risolvere il problema? grazie in anticipo :)
-
Ciao, avrei bisogno di tornate stock H3G Italia Cid H3G__402 poichè ho la fotocamera viola, attualmente monto la viperone 3.5.0 ed essendo alle prime armi non avevo fatto il backup della rom originale TRE, qualcuno mi puoi aiutare??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
Ciao, avrei bisogno di tornate stock H3G Italia Cid H3G__402 poichè ho la fotocamera viola, attualmente monto la viperone 3.5.0 ed essendo alle prime armi non avevo fatto il backup della rom originale TRE
Ti basta flashare da Recovery una ROM Stock della TRE.
La trovi nell'Indice