Visualizzazione stampabile
-
Ciao, i backup che eseguo con twrp posso poi cancellarli accendendo alla memoria da windows o no?
Voi di solito li lasciate in memoria? O li copiate su HD esterni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ciao, i backup che eseguo con twrp posso poi cancellarli accendendo alla memoria da windows o no?
Voi di solito li lasciate in memoria? O li copiate su HD esterni?
Io salvo solo l'ultimo che faccio prima di cambiare rom o installare qualche mod... È inutile avere in memoria backup tanto vecchi e inutili...
-
Quote:
ilfreddo1983
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha messo la cover da 3 mm su HTC perché dei miei amici l'avevano su s4 e dopo un pò di tempo la cover originale é stata usarata come se la cover 3 mm avesse usurato la scocca originale quindi mi chiedevo se anche voi avete avuto questo problema visto che ora ho la stessa cover sul mio HTC e non vorrei che la scocca andasse a male.
Io ce l'ho e noto sulla stessa cover dei graffi per colpa della scritta HTC posteriore,poi io ce l'ho da 2 settimane quindi non so dirti se con il tempo si rovini la scocca,spero di no e non credo perché guardando un video su you tube fanno vedere che neanche un coltello lo segna,non credo che della plastica possa farlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho letto che in Francia è iniziato l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2. Quindi immagino che fra qualche giorno lo avremo anche qui in Italia. In teoria per ottenere quell'update in automatico, quale ROM stock rooted dovremmo mettere? Se avete il link diretto. Thanks...
-
Quote:
giuzy
Io salvo solo l'ultimo che faccio prima di cambiare rom o installare qualche mod... È inutile avere in memoria backup tanto vecchi e inutili...
Per "salvo" intendi un semplice copia\incolla su hd esterno?
-
Quote:
Apidea
Per "salvo" intendi un semplice copia\incolla su hd esterno?
No la salvo sulla memoria del telefono
-
Quote:
giuzy
No la salvo sulla memoria del telefono
Quindi lasci il backup nella cartella TWRP\Backup giusto?
Per eliminare i vecchi c'è una procedura da seguire oppure posso semplicemente cancellare le cartelle?
-
Quote:
Apidea
Quindi lasci il backup nella cartella TWRP\Backup giusto?
Per eliminare i vecchi c'è una procedura da seguire oppure posso semplicemente cancellare le cartelle?
Li puoi cancellare con un qualsiasi file explorer
-
Quote:
Senso41
In teoria per ottenere quell'update in automatico, quale ROM stock rooted dovremmo mettere?
Rooted??
No no....se monti una ROM Stock e poi ci fai il ROOT niente OTA.
Anche la Recovery dev'essere necessariamente Stock.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Se avete il link diretto. Thanks...
Le ROM Stock le trovi tutte QUI
Basta flasharle da Recovery Custom.
-