Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Quella uscita in Francia dovrebbe essere una release ufficiale e finale, con tutti i bug fixati, quindi si diciamo che è pù aggiornata;)
L'ultimo lo puoi trovare
qui è il 4.06.1540.2, è preso dalla developer edition, tra poco dovrebbe arrivare anche quello europeo, dipende da cosa devi fare;)
Ho installato la Viper 4.3.0 e da quando l'ho fatto capita spesso che il cell si spegne e devo riavviare con vol - e power o dopo un po' si riacce de.Ho cambiato il kernel e lo fa lo stesso.Volevo provare anche con il firmware.Posso installare quello del link?
-
Ho cancellato tutto dalla recovery, come faccio a copiare la rom nel telefono per riflashare e avviarlo???
-
Quote:
ergiovi
Ho cancellato tutto dalla recovery, come faccio a copiare la rom nel telefono per riflashare e avviarlo???
puoi usare questa guida
-
Quote:
Valem79
Ho installato la Viper 4.3.0 e da quando l'ho fatto capita spesso che il cell si spegne e devo riavviare con vol - e power o dopo un po' si riacce de.Ho cambiato il kernel e lo fa lo stesso.Volevo provare anche con il firmware.Posso installare quello del link?
Se non hai l'ultimo firmware spesso capitano questi problemi, usa pure quello del link di prima;)
-
-
Quote:
Skevil
Per quanto riguarda il cid che ora è GOOGL... ecc. ovvero quello delle google edition, posso mettere questo "ORANGE-French ORANG202" essendo stato comprato in francia
Certo che puoi....il CID puoi cambiarlo e mettere quello che ti pare ;)
Quote:
Originariamente inviato da Skevil
Per quanto riguarda la RUU officiale, sto guardando qui http :// www .htc1guru.com/downloads/ruu-file-downloads/ e sinceramente non so quale scaricare. Me ne consiglieresti una tra quelle elencate
Quelle che trovi su quel sito sono delle ROM Stock da flashare da Recovery Custom.
La RUU ufficiale di HTC è solo QUESTA
Le ROM Stock le puoi prendere da QUI ;)
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un fantastico hrc one :-), avrei bisogno di alcune informazioni.
1. Non riesco a trovare il modo per scaricare la lingua ita per la tastiera, nella tendina delle impostazioni riguardante la lingua mi ritrovo solamente l'inglese come lingua con caratteri latini.
2. Ho comprato il telefono usato e tra i programmi mi sono ritrovato SUser, volevo sapere come faccio a controllare se il telefono ha il root ed eventualmente che rom monta.
Grazie.
-
Quote:
ny65
Ciao, volevo chiedere un consiglio, se il telefono si puo usare con i comandi vocali, per fare una chiamata, e rispondere alle chiamate, stando in stabaig, stando 7n macchina è comodissima come funzione, spero di aver reso l'idea, sesi come si fa? Buona giornata
Nessuno che mi sa aiutare
-
Quote:
spikkio
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un fantastico hrc one :-), avrei bisogno di alcune informazioni.
1. Non riesco a trovare il modo per scaricare la lingua ita per la tastiera, nella tendina delle impostazioni riguardante la lingua mi ritrovo solamente l'inglese come lingua con caratteri latini.
2. Ho comprato il telefono usato e tra i programmi mi sono ritrovato SUser, volevo sapere come faccio a controllare se il telefono ha il root ed eventualmente che rom monta.
Grazie.
1 . Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC sense input > selezione tastiera e lingua
Dovresti avere anche l'italiano e poterlo selezionare.
2. Per la rom puoi andare in impostazioni > informazioni > informazioni software
Da lì leggi anche il nome della ROM se è una ROM custom. Comunque la versione Android e sense.
Per il root lo spegni e lo riavvii in bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi), e leggi le info alle prime righe ( tampered, locked unlocked, s-on s-off)
Poi lo riavvii selezionando fastboot, reboot, col power e con i tasti volume salì e scendi nel menu.
Facci sapere.
-
Quote:
Senso41
1 . Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC sense input > selezione tastiera e lingua
Dovresti avere anche l'italiano e poterlo selezionare.
2. Per la rom puoi andare in impostazioni > informazioni > informazioni software
Da lì leggi anche il nome della ROM se è una ROM custom. Comunque la versione Android e sense.
Per il root lo spegni e lo riavvii in bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi), e leggi le info alle prime righe ( tampered, locked unlocked, s-on s-off)
Poi lo riavvii selezionando fastboot, reboot, col power e con i tasti volume salì e scendi nel menu.
Facci sapere.
Grazie per le risposte, in merito alla lingua il problema è che l'italiano non c'è, avevo già cercato in quella sezione delle impostazioni ma spunta solo l'inglese e altre lingue non latine(arabo cinese ecc..)