Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Guarda se vuoi controllare le impostazioni del kernel in modo semplice ti consiglio l'app Trickstermod vai nella scheda "specifiche" e vai sulla voce "controllo tocco schermo" e lì puoi settare quello che vuoi come ti pare;) devi aver attivato la funzione in Aroma installar durante il flash, se non funzionasse con la suddetta app prova a seguire il percorso dei file per cambiare le impostazioni,
leggi la guida qui nel post di di flar vai sulla voce notes e su "ElementalX Configuration File" e ti spiega tutto lui;)
Scusa Kamui giusto per curiosità ma se qualche scemo ( IO? rotfl ) si è sbattuto per tradurre passo passo la guida di Flar2 e portarla su questo forum perché non facilitare la vita a Valem con una GUIDA completamente in ITALIANO e con SUPPORTO in ITALIANO?
-
Quote:
dedo98
Per caso hai installato Snapdragon Battery Guru o altre app per la gestione della batteria?
ciao dedo, si ho snapdragon battery guru! è quello che lo accende? per quale motivo??
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Guarda se vuoi controllare le impostazioni del kernel in modo semplice ti consiglio l'app Trickstermod vai nella scheda "specifiche" e vai sulla voce "controllo tocco schermo" e lì puoi settare quello che vuoi come ti pare;) devi aver attivato la funzione in Aroma installar durante il flash, se non funzionasse con la suddetta app prova a seguire il percorso dei file per cambiare le impostazioni, leggi la guida
qui nel post di di flar vai sulla voce notes e su "ElementalX Configuration File" e ti spiega tutto lui;)
Scusa Kamui giusto per curiosità ma se qualche scemo ( IO? rotfl ) si è sbattuto per tradurre passo passo la guida di Flar2 e portarla su questo forum perché non facilitare la vita a Valem con una
GUIDA completamente in ITALIANO e con SUPPORTO in ITALIANO?
Ti stavo proprio per dire ben tornato man;) scusami non volevo mancarti di rispetto, ma usando sempre le guide su xda ho i link già pronti, perdonami non lo faccio a posta, scusa. La prossima volta darò le tue guide e me le salvo sui preferiti, non prenderla sul personale:(
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Tranquillo Kamui rotfl nessun rancore :) :p
Toglietemi una curiosità... Alcune app hanno nelle impostazioni la funzione "CANCELLA CACHE". Se io faccio un Wipe CACHE da recovery ottengo lo stesso risultato o parliamo di due CACHE differenti?
-
Quote:
EaglesGPC
Tranquillo Kamui rotfl nessun rancore :) :p
Toglietemi una curiosità... Alcune app hanno nelle impostazioni la funzione "CANCELLA CACHE". Se io faccio un Wipe CACHE da recovery ottengo lo stesso risultato o parliamo di due CACHE differenti?
è la stessa memoria ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Ma acceso o spento???
Da acceso, questa cosa mi sta capitando da quando ho 4.3, ci può essere una correlazione?
-
Forse hai qualche programma che succhia la batteria. Mio consiglio personale è quello di riavviare il telefono prima di metterlo a ricaricare...
-
Quote:
matteop659
Da acceso, questa cosa mi sta capitando da quando ho 4.3, ci può essere una correlazione?
ciao, anche io ho la versione 4.3 e non ho mai riscontrato questo problema sia da acceso che da spento... la ricarica della batteria va dalle 2 ore e mezza alle 3 ore.
come dice EaglesGPC prova a chiudere dal multitasking le applicazioni e vedrai che non avrai nessun problema.
saluti.
-
Ancora nessuna ROM si basa su kitkat 4.4.2? Tutte ferme a 4.4, eppure la ROM uscita in Francia sembrava essere basata sul 4.4.2
-
Quote:
ranmic82
Ancora nessuna ROM si basa su kitkat 4.4.2? Tutte ferme a 4.4, eppure la ROM uscita in Francia sembrava essere basata sul 4.4.2
Ho letto che era una bufala. Ancora non è uscito niente. In Francia è prevista per febbraio sembra.
C'era un tweet di risposta ad un utente della HTC francese visibile su xda in cui hanno scritto così.