Visualizzazione stampabile
-
come installo la miui???? mi da sempre failed e ho su la twrp 2.6.3.0.. grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano_na
nessuno sa aiutarmi anche a voi se il gps è attivo ogni volta che si sblocca il telefono dallo stand by appare l'icona del gps in alto nella barra delle notifiche?? adesso ho un altro problema,il led delle notifiche non lampeggia quando mi arrivare i messagi o le chiamate perse,funziona solo quando la batteria è scarica o quando è collegato al caricabatteria è un problema noto??
Led che non segnala le notifiche è un problema noto dovuto all'aggiornamento a 4.3.
Non lo fa a tutti, ma a molti si.
-
Quote:
ciscocisco
Quindi più nulla da fare a meno che rumrunner diventi compatibile... sigh sigh
Ho rispristinato il salvataggio della Viperone 3.5.0, sono in s-on con Hboot 1.55 e Firm. H3g, tutto sembra funzionare, ci sono rischi? C'è qualche cosa che non devo assolutamente fare?
Grazie:)
Purtroppo pur avendo ripristinato la Viper non ho più il root. Ho provato ad ottenerlo fleshando da recovery i due programmi consigliati nella guida ma... niente root
Consigli? Grazie
-
Quote:
DisastroSicuro
Led che non segnala le notifiche è un problema noto dovuto all'aggiornamento a 4.3.
Non lo fa a tutti, ma a molti si.
A me purtroppo sì :(
-
Quote:
giuzy
hai disattivato il gps? sicuramente ti compare l'icona del gps perché ci sarà qualche app che sta usando la localizzazione...
invece per quanto riguarda il led, l'hai attivato nelle impostazioni?
Per il problema del GPS ho risolto attivando il GPS solo quando mi serve,il led è attivo nelle impostazioni però non sono riuscito in nessun modo a risolvere questo problema...
-
Quote:
dedo98
A me purtroppo sì :(
Come hai risolto?
-
-
Ciao ragazzi ma a voi quando per esempio andate in rubrica e la sfogliate,capita di vedere quel rettangolino che scende e sale sulla destra scomparire in due tempi?tipo prima una metà e poi l'altra?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dedo98
Non ho risolto :(
Ah bene...chissà se con l'aggiornamento a kitkat questo problema si risolverà...
-
Quote:
Pax82note22013
Ciao ragazzi ma a voi quando per esempio andate in rubrica e la sfogliate,capita di vedere quel rettangolino che scende e sale sulla destra scomparire in due tempi?tipo prima una metà e poi l'altra?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendi il cursore sulla destra per scorrere i contatti? Per farti capire quello con i quattro pallini all'interno?