Esatto!ci vorrebbero delle segnalazioni per questo bug e quello della fotocamera e del clic dopo qualsiasi suono emesso...
ma se poi sistemano tutto e magari migliorano anche la batteria poi diventa troppo perfetto
:cool:
Visualizzazione stampabile
Esatto!ci vorrebbero delle segnalazioni per questo bug e quello della fotocamera e del clic dopo qualsiasi suono emesso...
ma se poi sistemano tutto e magari migliorano anche la batteria poi diventa troppo perfetto
:cool:
A parte il problema dei led io mi trovo bene (a parte che faccio poche foto) ma quando le faccio non le faccio mai al buio e se le faccio col flash spariscono gli aloni viola,poi io vado a scuola e torno a casa col 50% poi anche se sbaglio lo uso sotto carica e non ho grossi problemi (tra l'altro ho una cover portatile da 3800 milliampere/ora e un'altra batteria da 2000 quindi arriverei sicuramente a 2 giorni
Una cosa che mi da un po' fastidio é che nei giochi pesanti ho qualche piccolo microlag ogni tanto che mi fa un po' arrabbiare ma nulla di che :) per il resto da 2 mesi che lo ho mi si é bloccato solo 2 volte e a parte piccoli crash di app di terze parti é sempre perfetto e fluido :)
Ma solo io sento un fastidioso fruscio con gli auricolari in chiamata? Sia con la rom originale che adesso con la Revolution. Si sente l'attivazione del microfono prima dello squillo, è terribile per un telefono del genere.
Se nel tastierino cliccate *#*#3424#*#(aggiungendo un * si avvierá il programma di test) e selezionate camera test gli aloni viola quasi non ci sono D:
Spero che dipenda da quella ciofeca di auricolari allegati.
Non ho provato con altri ma secondo me dipende dal microfono che si accende. Credo che si sente con qualsiasi auricolare.
Anche mettendo il telefono in modalitá provvisoria gli aloni viola sono quasi inesistenti (per chi non lo sapesse appena si presenta il logo HTC tenete premuto il tasto volume giú fino all'accensione)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/6e4apama.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/e2y8adu6.jpg
I misteri di HTC One D:
Che errore ti esce?
Versione Firmware?
Stai facendo Full Wipe?
Flasha QUESTA versione del SuperSU.Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
Quella che sta nella guida è un pò obsoleta....sta da aggiornare.
Mi dice errore software gr i 9100.. ho la versione 4.3 Android e la Twrp.. ma anche con il full Wipe mi da errore
Ragazzi mie arrivati ll'update messo il cid HTC__Y13😁😁