Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
O_O hai un telefono demo??
La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
-
Quote:
maxime
La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
Ora è ovvio :D puoi resettarlo ad impostazioni di fabbrica ma non sono sicuro che sparisca la demo installata.
-
Ho un problema con i messaggi .. come mai quando i messaggi mi arrivano un'ora indietro?
es: sono le 12:00 e mi arriva un messaggio adesso con l'orario alle 11:00 !
Ho impostato il fuso orario gmt +1 , qualcuno sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
1) Quelli della WIND sono tutti no brand.
Piuttosto, assicurati che non lo abbia preso con abbonamento, che rischi di avere un giocattolino in mano se smette di pagare
2) Non conosco tale codice.
Google potrebbe aiutarti
3) Le K e le abbreviazioni sono vietate.
-
Quote:
caio86
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Xperia Z
Non ho più l's3 sotto mano ma mi pare che il codice fosse questo: *#0*#*
e potevi controlare i colori, la vibrazione e il volume.
-
ieri ho scaricato il programmino per vedere il cid del mio telefono e mi ha dato questo: HTC__001
sapete dirmi da dove proviene di preciso?
-
Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo? ;)
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo? ;)
Inviato dal mio Xperia Z
Per rendere più piacevole la lettura credo. Poi da un' immagine più professionale del forum. Inoltre (anche se non so se sia anche per questo motivo) se qualche straniero si trovasse a dover tradurre nella sua lingua post di questo forum per approfondire un determinato argomento, con le abbreviazioni non riuscirebbe ;)
-
Ciao ragazzi, perdonatemi se nn leggo 61 pagine di post, magari il problema è già stato trattato, anche se dalla fu azione cerca non ho trovato nulla. Ad ogni modo volevo chiedere una cosa. Ho notato che sulle due strisce bianche sul retro (suppongo siano le antenne) ci sono sia sopra che sotto due macchie più scure. All'inizio pensavo fosse sporco, ma non va via.. le avete pure voi o è il mio che ha queste cose? :confused: