Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
IO sto caricando il DarkFirmware... Se guardi sulla discussione sui firmware classici trovi già i link
Cosa cambia da quello originale?
-
Quote:
ranmic82
Cosa cambia da quello originale?
Leggi qui e capirai
-
Quote:
EaglesGPC
Non ci ho capito molto, aspetto il link di quello originale ma grazie per avermi fatto notare questo nuovo firmware, probabilmente più in là ci faccio un pensierino
-
Esiste già il firmware modato, senza scritte rosse, che non ti cancella nulla e che ti cambia hboot, radio e ti lascia la recovery tua? Grazie
-
Quote:
sago
Esiste già il firmware modato, senza scritte rosse, che non ti cancella nulla e che ti cambia hboot, radio e ti lascia la recovery tua? Grazie
per ora ancora non ce hboot senza red warning , il firmware che trovi su xda non cancella la sd (quello di mike86) se vuoi lasciare la tua recovery e kernel custom eliminala dallo zip boot.img e recovery.img , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
Quote:
sirioo
per ora ancora non ce hboot senza red warning , il firmware che trovi su xda non cancella la sd (quello di mike86) se vuoi lasciare la tua recovery e kernel custom eliminala dallo zip boot.img e recovery.img , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
Poi però dovrei riflashare l'hboot quando uscirà... Giusto?
-
Quote:
sago
Poi però dovrei riflashare l'hboot quando uscirà... Giusto?
si hboot quando uscirà lo rimetti da fastboot con la stessa procedura dell'aggiornamento del firmware :
codice:
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip hboot.zip
fastboot reboot-bootloader
-
Io l'ho flashato quello senza scritte rosse ecc. Cerco il link e ve lo giro.
-
Quote:
Senso41
Io l'ho flashato quello senza scritte rosse ecc. Cerco il link e ve lo giro.
Chi l'ha fatto? Grazie
-
Eccolo, flashato da fastboot da me, funzionante. Dal nome si legge anche l'autore.
http://d-h.st/GTT