Visualizzazione stampabile
-
il mio cellulare è brandizzato t-mobile. Certo lo ho sbrandizzato. Ma dove la prendo la recovery stock? Non la possiedo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Chrome secondo me è il più pesante browser che ci sia. 30 mb e ha tantissimi bug. La peggiore applicazione di casa Google. Senza schermo intero. Non capisco come possa piacervi. Per me è una ciofeca.
Uso next browser. Full screen, riconoscimento vocale, notizie e volendo tante altre estensioni (night mode, screenshot, ecc) Velocissimo in soli 3 mb .
Credi sia migliore del browser stock del HTC one? Ha la funzione che adatta automaticamente il testo è le pagine web con lo zoom ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Credi sia migliore del browser stock del HTC one? Ha la funzione che adatta automaticamente il testo è le pagine web con lo zoom ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ha molte più funzioni. Adatta le pagine, certo. Penso che sia il migliore ormai in circolazione. Ha anche le gesture ora. Fatto veramente bene ed è leggerissimo.
-
Ragazzi ma se voglio cambiare la Bootanimation con la ROM stock ma tutto sbloccato è possibile? Come?
-
Quote:
Coolguy
il mio cellulare è brandizzato t-mobile. Certo lo ho sbrandizzato. Ma dove la prendo la recovery stock? Non la possiedo!!
Perché non la installi manualmente? Qualche post sopra e postato il link della recovery da flashare tramite adb fastboot, così non perdi neanche la recovery
-
Quote:
hboys
Ragazzi ma se voglio cambiare la Bootanimation con la ROM stock ma tutto sbloccato è possibile? Come?
La boot come il downanimation sono due file zip che si trovavo in system/customize/resource
Li riconosci dal nome, generalmente si chiamano htc_bootanimation .zip, ecc o simile.
Basta che vai a sostituire quel file con un file con nome identico, chiaramente fatto per l'one, se è un po' diverso devi rinominarlo come quello che hai sulla rom. La mia tim ad esempio aveva un boot personalizzato tim.
Cambia l'estensione del vecchio in .bak per esempio così se vuoi lo ripristini quando vuoi.
Lo puoi fare con ESgestore con i diritti di root facilmente oppure con un altro gestore file.
Devi avere il root ma lo do per scontato, altrimenti non puoi fare niente ovviamente.
Danni non ne puoi fare perché anche se lo zip avesse problemi, io telefono partirebbe col boot di default Android.
-
Quote:
ranmic82
Perché non la installi manualmente? Qualche post sopra e postato il link della recovery da flashare tramite adb fastboot, così non perdi neanche la recovery
mi puoi indicare il post cortesemente?
-
Grazie , io ho preso una bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ho sostituito il file in system customize resource ma quando riavvio il telefono mi rimane lo stesso Boot di prima
-
Quote:
hboys
Grazie , io ho preso una bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ho sostituito il file in system customize resource ma quando riavvio il telefono mi rimane lo stesso Boot di prima
Perché se guardi bene il tuo boot ha un nome differente.
Potrebbe essere che devi nominarlo
hTC_bootup_one. zip
Poi te ne accorgi che è giusto perché va a copiarsi sostituendo il vecchio.
-
Quote:
hboys
inoltre dopo averlo copiato chiudi e riapri il gestore file e controllo i permessi che devono essere rw-r-r