Domanda da un milione di dollari:lo utilizzo praticamente mettendolo nella tracolla dove capitano chiavi e altre cose,che ne dite se gli metto una pellicola opaca? Come sembra?qualcuno ce l'ha?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda da un milione di dollari:lo utilizzo praticamente mettendolo nella tracolla dove capitano chiavi e altre cose,che ne dite se gli metto una pellicola opaca? Come sembra?qualcuno ce l'ha?
salve a tutti per favore ho il mio htc one brand tim 4.2.2 (build 2.24.901.1 CL211355 release-keys) vorrei aggiornare a 4.3 e ritornare completamente stock !!
ho la rom stock ,, recovery cwm,, e permessi di root!!
vi prego aiutatemiiiiiiiii
Esatto.
Direi che và benone anche quello....sò per certo che con Y13 l'hanno già avuto.Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Ovviamente si ;)Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Ma no....addirittura dai....tranqui che risolviamo.Quote:
Originariamente inviato da djrasky
Riavvia il cell in modalità Bootloader e dimmi cosa leggi.
Ok grazie mille
Per te che sei Brand Tim è un problemaccio, dato che non abbiamo a disposizione la Recovery Stock per la tua versione Firmware.
Senza di quella non potrai mai aggiornare tramite OTA.
E non abbiamo neanche a disposizione una ROM Stock della Tim (e nemmeno la RUU della Tim di HTC).
Non ti resta che sbrandizzare del tutto.....sei in S-Off?
Mi sembra di no ,, non sono tanto pratico pero per favore aiutami e fai in modo che posso riavere il mio cell aggiornandolo ogni tal volta che ci sono aggiornamenti ota grazie
Allora ho fatto e sono riuscito,le scritte che compaiono sono queste:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
radio-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
May 4 2013,05:46:55:-1
HBOOT
Poi più sotto ci sono scritti i comandi per muoversi nei menu
Sotto ancora c'è
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
Tutto qua
Avrei una domanda...è possibile collegare il dispositivo alla TV per guardare i film che ho sul telefono? Se è possibile fare questa cosa mi dite come fare? Grazie.