Si ma basta un cavo hdmi normale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi. . Come fare per cambiare paese. Mi esce un altra città, per la posizione esatta devo attivare il gps, ma non lo trovo...inizio a rimpiangere l s3.
Scarica l'app Trickstermod (devi avere i permessi di root) e controllerai tutto quel che ti serve controllare;)
Man, ho visto che vuoi tornare stock e ricevere OTA tranquillamente, e da quello che hai nel bootloader sei fortunato, per sicurezza però devi postare anche l'intero output di questo comando (in modalità FASTBOOT USB) prima di procedere con quello che ti dico:
Se la tua versione firmware sarà x.xx.401.x allora potrai tranquillamente scaricare l'RUU da qui e seguire i semplici passaggi per ripristinare il tuo dispositivo completamente stock (facile e tutto sommato veloce, 10-15 minuti) dovrai prima ribloccare il bootloader dando il comando (in modalità FASTBOOT USB):codice:fastboot getvar all
E riavviare...codice:fastboot oem lock
P.S: Attenzione, tutto questo non ti permetterà di avere una garanzia, ma solo di avere OTA in modo tranquillo, per poterlo riportare in garanzia dovrai avere il bootloader pulito e tutto stock
Da dove si cambiano le app/icone della schermata di sblocco?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Uso next launcher 3d sai da dove si fa?nelle preferenze non trovo la voce..
Gentilissimo grazie
Dando il comando fastboot getvar all mi dice "waiting for device" ma non mi restituisce nessuna scritta,rimane li e lampeggia...in ogni caso ho guardato dalle info del telefono e ho la versione 3.62.401.1 CL264544 release-keys
Posso procedere ugualmente col comando "fastboot oem lock"?? e poi cos'altro dovrei fare?