Ragazzi. . Come fare per cambiare paese. Mi esce un altra città, per la posizione esatta devo attivare il gps, ma non lo trovo...inizio a rimpiangere l s3.
Scarica l'app Trickstermod (devi avere i permessi di root) e controllerai tutto quel che ti serve controllare
Man, ho visto che vuoi tornare stock e ricevere OTA tranquillamente, e da quello che hai nel bootloader sei fortunato, per sicurezza però devi postare anche l'intero output di questo comando (in modalità FASTBOOT USB) prima di procedere con quello che ti dico:
Se la tua versione firmware sarà x.xx.401.x allora potrai tranquillamente scaricare l'RUU da qui e seguire i semplici passaggi per ripristinare il tuo dispositivo completamente stock (facile e tutto sommato veloce, 10-15 minuti) dovrai prima ribloccare il bootloader dando il comando (in modalità FASTBOOT USB):codice:fastboot getvar all
E riavviare...codice:fastboot oem lock
P.S: Attenzione, tutto questo non ti permetterà di avere una garanzia, ma solo di avere OTA in modo tranquillo, per poterlo riportare in garanzia dovrai avere il bootloader pulito e tutto stock
Ultima modifica di kamui96; 29-01-14 alle 15:43
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
crazychester (29-01-14),djrasky (29-01-14)
Da dove si cambiano le app/icone della schermata di sblocco?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lo sblocchi e le cambi dal launcher
![]()
Uso next launcher 3d sai da dove si fa?nelle preferenze non trovo la voce..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salvatore828282 (29-01-14)
Dando il comando fastboot getvar all mi dice "waiting for device" ma non mi restituisce nessuna scritta,rimane li e lampeggia...in ogni caso ho guardato dalle info del telefono e ho la versione 3.62.401.1 CL264544 release-keys
Posso procedere ugualmente col comando "fastboot oem lock"?? e poi cos'altro dovrei fare?