Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un HTC One con la ViperOne 4.3.0 e volevo fare gli S-OFF, il problema è che ho hboot 1.44 e la procedure di s-off è fattibile solo da android 4.2.0 in giù, non è che per caso esiste un modo per aggiornare l'hboot? Non mi va di mettere una rom vecchia (che tra l'altro ho provato e non riesco ad arrivare alla home) solo per fare gli s-off, grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerico0889
Salve, ho un HTC One con la ViperOne 4.3.0 e volevo fare gli S-OFF, il problema è che ho hboot 1.44 e la procedure di s-off è fattibile solo da android 4.2.0 in giù, non è che per caso esiste un modo per aggiornare l'hboot? Non mi va di mettere una rom vecchia (che tra l'altro ho provato e non riesco ad arrivare alla home) solo per fare gli s-off, grazie in anticipo :D
Veramente è anche meglio avere hboot 1.44, usi il revone, fai prima ed è più facile...
-
Quote:
Guich
Veramente è anche meglio avere hboot 1.44, usi il revone, fai prima ed è più facile...
Si lo so, ho provato a seguire la guida ma fa un errore (non ricordo quale) e cercando in giro dicono che il revone è fattibile solo da rom con 4.2.0 in giu, solo che mettendo una qualsiasi rom 4.2.0 il telefono non si avvia, non capisco perchè D:
-
Quote:
ic7800
Quella sulla chiamata è potente ma sul tocco tipo quando scrivi qualcosa non è tanto marcata!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendevo i tasti soft-touch,comunque anche la vibrazione della tastiera é molto forte
-
Quote:
Gerico0889
ho provato a seguire la guida ma fa un errore (non ricordo quale) e cercando in giro dicono che il revone è fattibile solo da rom con 4.2.0 in giu
No no attenzione....
E' fattibile solo con HBOOT 1.44
La ROM non c'entra...
Dato che l'HBOOT può essere modificato manualmente (è richiesto S-Off) posso benissimo flasharlo anche su una ROM Stock 4.4 ;)
-
Sto provando ad aggiornare il mio Htc alla 4.4.2. Ho il telefono sbloccato e cid non originale ma una che ha già aggiornamento. Il sistema e il 4.3 originale e niente root ( c'era ma l'ho tolto). Quando eseguo aggiornamento dopo un po mi appare un triangolo rosso. Il telefono a quel punto si riavvia e non succede niente. Ho letto che dovrebbe essere aggiornamento corrotto. Ho riscaricato aggiornamento 5 volte ma nulla. Avete qualche soluzione per eseguire l'aggiornamento.
-
Quote:
Actuamy
La ROM non c'entra...
Il revone funziona fino a Android 4.2.2
http://forum.xda-developers.com/show...03&postcount=2
-
Quote:
giuzy
Esatto, avevo visto proprio quel post. Boh proverò tutte le rom 4.2.2 prima o poi qualcuna dovrà pur partire D:
-
Quote:
giuzy
Quote:
Gerico0889
Esatto, avevo visto proprio quel post. Boh proverò tutte le rom 4.2.2 prima o poi qualcuna dovrà pur partire D:
ma la cosa che non avete letto che nel primo post ce scritto che l'utente ha hboot 1.44 e si consiglia di scaricare la MaximusHD 11.0.0 versione software 2.24.401.8
ricapitolando se il telefono ha un hboot superiore alla 1.44 l'unico modo per fare s-off è RumRunner S-OFF
-
Yes!!!! Hboot 1.56 escluso