Anche gerico ha l'hboot 1.44, gli manca solo la versione di Android giusta
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma mi potreste dire i cid che hanno ricevuto la 4.4.2.grazie
Buongiorno a tutti,
comincio con il presentarmi, mi chiamo Riccardo sono di Milano e ho un HTC ONE.
era da un po' che mi frullava l' idea di istallare una rom diversa, così nei giorni scorsi mi sono guardato le procedure e seguendo una guida ho sbloccato tramite HTCDEV e installato la recovery TWRP 2.6.3.3. come da specifiche per l' istallazione della ROM Android Revolution e fino qui tutto ok.
Ora ogni volta che tento di flashare lo zip contenete il sistema mi restituisce failed, nonostante faccia Wipe e Erase Cache Dalvik, ho provato anche a riscaricare la rom e anche a cambiare con la Viper ma non cambia nulla.
avete idee?
Grazie in anticipo per l' aiuto.
Proverò prima con y13 cmq grazie
Ciao a tutti!!
Ho un dubbio che non riesco a risolvere in nessun modo (cercato invano su vari forum) :
utilizzo la custom rom Android Revolution HD e dopo numerosi aggiornamenti sono rimasto ad una versione firmware un po vecchia dato che non ho mai voluto aggiornare il firmware andando S-OFF.
Vorrei capire se la seguente procedura riesce a far ottenere lo stesso risultato :
1 - Download dell'ultima stock rom odexed da xda (numero software pari con l'ultima versione);
2 - Installazione rom stock odexed da recovery custom (twrp);
3 - Installazione ultima rom custom Android Revolution HD (numero software pari con l'ultima versione);
E' utile o alcune componenti firmware in questo modo nn vengono aggiornate?
Grazie!!
Ciao regass! Non mi funziona in nessun modo il led di notifica (a parte quando è sotto carica)....
Che si deve fare???
EDIT: Ho provato anche con l'app LightFlow ma nulla :(
Anche provando a smanettare con le impostazioni? Te lo chiedo non perché ne so ma perché anche a me non funzionavano e con light Flow hanno cominciato a funzionare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App