Suoneria personalizzata solo per chiamate
Ciao a tutti,
ho voluto provare ad impostare una suoneria personalizzata per un contatto, andando sul contatto e scegliendo come "Suoneria" un'altra diversa da quella di default..
Solo che poi la stessa suoneria non me la trovo solo per le chiamate entranti da questo contatto, ma anche per i suoi messaggi whatsapp (dove invece ho un suono di notifica univoco per tutti i singoli contatti e un altro suono per tutte le chat di gruppo).
Ho voluto allora provare a tornare alla situazione di prima dando al contatto la suoneria predefinita, solo che ora ho si la suoneria predefinita per le chiamate entranti da questo contatto, ma la stessa suoneria me la ritrovo ancora per i messaggi di whatsapp di questo contatto o_O
In pratica non riesco più a tornare ad avere il suono di notifica whatsapp anche per questo contatto, per il quale invece ho sempre la stessa suoneria che ho per le chiamate.
Ho provato anche a cambiare suono di notifica per i singoli messaggi di whatsapp ma non cambia nulla..
Ho pure provato a cancellare il contatto, sincronizzare tutto, reinserire il contatto e risincronizzare.. niente da fare.
Qualcuno mi sa aiutare a risolvere? Non che sia una cosa tragica eh ma mi piacerebbe capire se è un bug o dove sbaglio io ..
Grazie ;)