Ragazzi sapete da dove posso scaricare la ROM stock di HTC? Mi serve scaricare la versione che hanno gli One italiani no brand.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete da dove posso scaricare la ROM stock di HTC? Mi serve scaricare la versione che hanno gli One italiani no brand.
Grazie!
Guardate qui http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/za2umyta.jpg
Vedete quelle macchie? Non è sporco, ho provato a pulirlo ma non va via. Secondo voi è un difetto? Potete controllare nei vostri htc se si vede? Non è che sia evidentissimo, ma s'intravede un colore più scuro. Con la foto fatta in ombra si vede nettamente.
Quote:
Originariamente inviato da toxicboy92
Dovrebbe essere no brand uk inglese
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
ciao ragazzi sono un nuovo utente, provengo da htc desire z ,volevo chiedervi una cosa....il doppio tap sul tasto home...a che serve ? mi si apre la pagina con le applicazioni che sono rimaste aperte e le devo chiudere trascinandole in alto ......o e' un mini menu' veloce per richiamare al volo le ultime cose che ho fatto ?
Ho chiamato htc per mandare il telefono in assistenza per le macchie che vi ho fatto vedere in un post precedente. Ed udite udite.. mi è stato risposto che verrà valutato se il difetto è passabile in garanzia (nel senso che non è stato provocato da me), se così non fosse dovrò pagare le spese di spedizione (25 euro) e mi faranno un preventivo. Ora sicuro del fatto che non ho mai potuto provocare un danno simile, viene il bello. Purtroppo, essendo che il telefono è un nuovo modello, la tempistica di riparazione, una volta spedito, sarà di 3/4 settimane!!! Ma siamo impazziti? Rimpiango da morire la apple e la sua assistenza impeccabile. IPhone veniva spedito in olanda, partiva lunedì e ritornava venerdì. Qui lo spediscono a Como e ci vogliono 4 settimane? Giuro, primo ed ultimo htc della mia vita. Assistenza tecnica vergognosa. Intanto lo spedirò. Poi vedremo.. se dovesse arrivare un giorno dopo le 4 settimane o magari tornare con lo stesso problema o con qualche difetto di assemblaggio li denuncierò immediatamente. Consiglio, a chiunque voglia acquistare il one di aspettare perché è chiaro che il reparto tecnico non è assolutamente preparato ad un adeguato servizio di assistenza. Maledetto il giorno in cui ho deciso di fidarmi di questa azienda. Scusate lo sfogo.