Una info per favore, prima di fare s-on dovrei togliere la scritta relocked dal mio HTC one con boot 1.55
come faccio?
Visualizzazione stampabile
Una info per favore, prima di fare s-on dovrei togliere la scritta relocked dal mio HTC one con boot 1.55
come faccio?
Stranissimo problema però se in altri luoghi funziona perfettamente allora il problema non è il cellulare altrimenti non funzionava a prescindere, io farei una controprova se possibile dove lavori montare il router che hai a casa e vedere se funziona e cmq io ti consiglio di non tenerle più queste app che non servono a nulla secondo me anzi possono solo che entrare in conflitto con il sistema...
Basta fare una ricerca sul Google Play
Hai due modi:Quote:
Originariamente inviato da iraf
1) O segui QUESTA GUIDA (servono i permessi di ROOT)
2) O usi QUESTO TOOL (serve una Recovery Custom)
scusatemi per cui non ho modo di toglierla ed avere la RUU stock che ho installato?
Il mio scopo è questo avere il tel stock
HBOOT 1.55 e bootloader locked
NB
La RUU che serve per il mio telefono necessita di boot 1.44 ma il mio telefono ha il 1.55
Per installare la RUU serve il Bootloader Bloccato (Locked oppure Re-Locked).
Di conseguenza....la RUU puoi installarla a prescindere.
Partirà con entrambe le diciture che ti ho postato sopra.
Allora vai con QUESTAQuote:
Originariamente inviato da iraf
ma ora ho già messo la RUU 1.28 con boot 1.44 perché mi è stato detto che devo usare quella, ora sono già con rom stock e scritta relocked vorrei farla diventare locked per un eventuale assistenza HTC
iraf la colpa è tua...
Se avessi detto che volevi tornare stock ti avremmo detto i passaggi giusti.. Nel tuo primo post (a cui io ho risposto) hai detto che volevi passare in S-OFF per moddare il telefono.. Adesso ci vieni a dire che vuoi tornare stock...
Io stesso ti dissi
sblocca il bootloader
metti la recovery custom
fai il root
fai s-off
e tu mi chiedesti e se volessi tornare stock cosa mi servirebbe??? ed io ti dissi la RUU con l'S-OFF
Per togliere relocked adesso devi: rimettere la recovery custom, rifare il root, seguire questa guida, rimettere di nuovo la RUU (serve sempre HBoot 1.44) e poi fare S-ON
si il problema è questo,ma quello che non capisco è perchè devo scaricare un applicazione a parte,quando il telefono dovrebbe permettere di impostare le foto nel modo in cui ho detto nel primo messaggio ? perchè c è l'opzione di whats app nel menu di scelta dal quale scegliere la sorgente della foto ?