CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 1153 primaprima ... 1305305806206286296306316326406807301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iraf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una info per favore, prima di fare s-on dovrei togliere la scritta relocked dal mio HTC one con boot 1.55
    come faccio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starplatinum81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,prima di tutto un saluto visto che questo è il mio primo post!e un grazie perché anche solo lurkando le vostre discussioni mi avete chirito le idee e aiutato tantissimo!
    Ma veniamo a noi,da agosto sono possessore di un HTC One black,e dopo 4 anni di iPhone ne sono più che entusiasta!ho un solo grande problema,sembra che il cel abbia problemi con il Wi-Fi a casa mia(sottolineo A CASA visto che il problema non è l'hardware,ho provato 4 router).Io uso il telefono sotto rete Wi-Fi sia a casa che a lavoro,sul lavoro mi collego ad una Cpe Huawei, mentre a casa utilizzo un Netgear dgn 2200. Per passare da un rete all'altra,attivare o disattivare bt o connessione dati uso app come tasker o atooma(in questo momento uso automagic).Grazie ai cambi di stato che uso con queste app mi sono accorto che solo a casa mi va fuori portata la rete per circa 20 secondi,con tutti gli altri apparati perfettamente collegati,per poi riconettersi,guardando il log di automagic si vede come questa cosa avvenga in random,avvolte va tutto bene per ore poi mi si scommette 10 volte in 5 minuti. Questo mi capita con differenti hardware,ho provato con Netgear,con Dlink con Sitecom e con l'hag di fastweb,facendo ogni tipo di impostazione,dhcp,ip fisso,canale automatico o predefinito(13 e 1),ho provato a cambiare tipo di password,persino la custodia.A lavoro invece sulla cpe di linkem non stacca mai,a qualunque distanza(lavoro in un negozio piuttosto grande e vado spesso lontano dal router senza mai perdere la connessione), a casa va fuori portata anche ad un metro dal router.Non so più che fare,il problema è assai fastidioso,tanto che se con la 4.4 (ora monta la 4.3) non sparisce mi vedrò costretto a vendere il telefono(con grande dispiacere).Ho chiamato in HTC e mi hanno detto che è un problema a loro mai capitato(cosa confermata dall'assistenza htc locale),mi hanno suggerito di cancellare le app visto che magari potrebbe essere un conflitto,ho provato partendo da atooma fino ad arrivare ad un hard reset completo,ma comunque sti time out non sono finiti...se non qualcuno è arrivato a fine post lo ringrazio se poi addirittura mi trova una soluzione sono pronto a erigere statue!
    Stranissimo problema però se in altri luoghi funziona perfettamente allora il problema non è il cellulare altrimenti non funzionava a prescindere, io farei una controprova se possibile dove lavori montare il router che hai a casa e vedere se funziona e cmq io ti consiglio di non tenerle più queste app che non servono a nulla secondo me anzi possono solo che entrare in conflitto con il sistema...

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muttiracing Visualizza il messaggio
    C è modo di avere la radio FM no streaming su HTC One google edition?
    Basta fare una ricerca sul Google Play

Quote Originariamente inviato da iraf
    prima di fare s-on dovrei togliere la scritta relocked dal mio HTC one con boot 1.55
    come faccio?
    Hai due modi:

1) O segui QUESTA GUIDA (servono i permessi di ROOT)

2) O usi QUESTO TOOL (serve una Recovery Custom)
    Ultima modifica di Actuamy; 01-02-14 alle 15:27
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusatemi per cui non ho modo di toglierla ed avere la RUU stock che ho installato?
    Il mio scopo è questo avere il tel stock
    HBOOT 1.55 e bootloader locked
    NB
    La RUU che serve per il mio telefono necessita di boot 1.44 ma il mio telefono ha il 1.55

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    scusatemi per cui non ho modo di toglierla ed avere la RUU stock che ho installato?
    Per installare la RUU serve il Bootloader Bloccato (Locked oppure Re-Locked).
    Di conseguenza....la RUU puoi installarla a prescindere.
    Partirà con entrambe le diciture che ti ho postato sopra.

Quote Originariamente inviato da iraf
    La RUU che serve per il mio telefono necessita di boot 1.44 ma il mio telefono ha il 1.55
    Allora vai con QUESTA
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma ora ho già messo la RUU 1.28 con boot 1.44 perché mi è stato detto che devo usare quella, ora sono già con rom stock e scritta relocked vorrei farla diventare locked per un eventuale assistenza HTC

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Allora vai con QUESTA
    Come ci ha fatto notare il buon Kamui questa è per il mercato asiatico.. Ha un firmware ed una radio diverse
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male il tuo post. c'è una semplice applicazione dal play con cui assegni la foto di whatsapp ad un contatto. Si chiama whatsapp contatti foto sync.
    La uso da tempo e fa il suo dovere in un attimo.
    Senso quota SEMPRE il post a cui rispondi altrimenti non si capisce con chi e di cosa stai parlando
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    ma ora ho già messo la RUU 1.28 con boot 1.44 perché mi è stato detto che devo usare quella, ora sono già con rom stock e scritta relocked vorrei farla diventare locked per un eventuale assistenza HTC
    iraf la colpa è tua...

Se avessi detto che volevi tornare stock ti avremmo detto i passaggi giusti.. Nel tuo primo post (a cui io ho risposto) hai detto che volevi passare in S-OFF per moddare il telefono.. Adesso ci vieni a dire che vuoi tornare stock...

Io stesso ti dissi

sblocca il bootloader
    metti la recovery custom
    fai il root
    fai s-off

e tu mi chiedesti e se volessi tornare stock cosa mi servirebbe??? ed io ti dissi la RUU con l'S-OFF

Per togliere relocked adesso devi: rimettere la recovery custom, rifare il root, seguire questa guida, rimettere di nuovo la RUU (serve sempre HBoot 1.44) e poi fare S-ON
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male il tuo post. c'è una semplice applicazione dal play con cui assegni la foto di whatsapp ad un contatto. Si chiama whatsapp contatti foto sync.
    La uso da tempo e fa il suo dovere in un attimo.
    si il problema è questo,ma quello che non capisco è perchè devo scaricare un applicazione a parte,quando il telefono dovrebbe permettere di impostare le foto nel modo in cui ho detto nel primo messaggio ? perchè c è l'opzione di whats app nel menu di scelta dal quale scegliere la sorgente della foto ?

Pagina 630 di 1153 primaprima ... 1305305806206286296306316326406807301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio