Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
ragazzi nessun sa perche non vedo os nella boatloader?
Facendo qualche wipe, hai cancellato l'os. Segui questa guida per flashare una ROM.
Comunque, per fare l'S-OFF che guida posso usare ? Ho HBOOT 1.55 ed android 4.3. Mi sto prima leggendo tutto e poi procedo. Proma sblocco, poi recovery, root, backup stock ed S-OFF. Dove posso trovare il firmware pari a quello della ViperOne ? Questa guida va bene per flashare il firmware ? Che differenza c'è tra un HBOOT normale ed uno modificato ? Cosa sono i Red Warnings ?
Grazie
-
Quote:
DHD
Facendo qualche wipe, hai cancellato l'os. Segui
questa guida per flashare una ROM.
Comunque, per fare l'S-OFF che guida posso usare ? Ho HBOOT 1.55 ed android 4.3. Mi sto prima leggendo tutto e poi procedo. Proma sblocco, poi recovery, root, backup stock ed S-OFF. Dove posso trovare il firmware pari a quello della ViperOne ?
Questa guida va bene per flashare il firmware ? Che differenza c'è tra un HBOOT normale ed uno modificato ? Cosa sono i Red Warnings ?
Grazie
guarda io ho installato android revolution hd 4.4 kitkat ...ma no mi spunta os nella boatloeder xsssss
-
Quote:
DHD
Facendo qualche wipe, hai cancellato l'os. Segui
questa guida per flashare una ROM.
Comunque, per fare l'S-OFF che guida posso usare ? Ho HBOOT 1.55 ed android 4.3. Mi sto prima leggendo tutto e poi procedo. Proma sblocco, poi recovery, root, backup stock ed S-OFF. Dove posso trovare il firmware pari a quello della ViperOne ?
Questa guida va bene per flashare il firmware ? Che differenza c'è tra un HBOOT normale ed uno modificato ? Cosa sono i Red Warnings ?
Grazie
Ora sono arrivato all'installazione della recovery. Ho scaricato la 2.6.3.3 da qui: Techerrata Downloads - Browsing m7
Ho flashato SuperSu, ma mi dice che il binario non c'è. Ho provato anche il zip di SuperUser, ma con un Root Checker non rileva il root. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
-
Quote:
antolope
grazie ma non trovo la risposta :(
Quote:
antolope
[FONT=Arial Black]ragazzi ho un dubbio nel bootloader del mio htc dopo lo sblocco con htc dev
allora si presenta cosi
TAMPERD
UNLOCKED
M7_UL PUT SHIPS S-ON RH
radio....
OPEN DSP...
FINO A QUA CI SIAMO POI SPUNTA
OS ( PRIMA VEDEVO DEI NUMERI ...DOPO LO SBLOCCO NON LI VEDO PIU=)
È NORMALE?[/FONT]
Quote:
antolope
guarda io ho installato android revolution hd 4.4 kitkat ...ma no mi spunta os nella boatloeder xsssss
Hmmmm, allora, una cosa che mi viene da pensare è che qualcosa di strano è stato fatto. Se hai flashato solo qualche ROM non succede nulla, tra firmware e ROM non c'è un legame del tipo che uno aggiorna l'altro o creano problemi. Essendo S-ON non hai potuto flashare firmware moddati. Sei sull'ultimissimo android (4.4.2)? Riesci a postare una foto o TUTTO il contenuto del tuo bootloader e l'output di un fastboot getvar all perfavore?
Quote:
DHD
Ora sono arrivato all'installazione della recovery. Ho scaricato la 2.6.3.3 da qui:
Techerrata Downloads - Browsing m7
Ho flashato SuperSu, ma mi dice che il binario non c'è. Ho provato anche il zip di SuperUser, ma con un Root Checker non rileva il root. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Purtroppo spesso i pacchetti Zip contengono binari Busybox un pò datati a quanto ho notato, ti consiglio di scaricare SuperSU da qui e flasharlo da recovery (ricordati di fare la procedura per cambiare app per la gestione di ROOT, in poche parole SuperUSER deve essere disinstallata e disattivata dalle sue funzioni, pena un conflitto tra le due app), sennò puoi aggiornare i binari con l'app "Busybox On Rails", io la uso sempre, è meravigliosarotfl
-
Ok, ha funzionato flashando supersu 1.95 ( io avevo flashato la 1.15 ).
Domani procedo per l'S-OFF... Che guida mi consigli ? Poi vorrei installare la viper, dopo posso prendere il firmware adatto ? Grazie
-
Quote:
DHD
Ok, ha funzionato flashando supersu 1.95 ( io avevo flashato la 1.15 ).
Domani procedo per l'S-OFF... Che guida mi consigli ? Poi vorrei installare la viper, dopo posso prendere il firmware adatto ? Grazie
Ti consiglio Rumrunner se hai firmware minore del 4.19.401.8, se invece hai quest'ultimo firmware ti consiglio il nuovo Firewater;) dopo aver fatto l'S-OFF potrai fare quel cavolo che ti pare (mettiti il Super-CID e sei ancora più libero;)), puoi flashare anche il darkbootloader senza il Red Warning all'avvio, basta che vai sul thread di Eagles;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Ti consiglio Rumrunner se hai firmware minore del 4.19.401.8, se invece hai quest'ultimo firmware ti consiglio il nuovo Firewater;) dopo aver fatto l'S-OFF potrai fare quel cavolo che ti pare (mettiti il Super-CID e sei ancora più libero;)), puoi flashare anche il darkbootloader senza il Red Warning all'avvio, basta che vai sul thread di Eagles;)
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Io ho android 4.3 e firmware 3.62...(mi pare ). Ma cos'è il darkbootloader ? Cosa cambia ? Cos'è il Red Warning ?
-
Quote:
stecca41
Che rom basata sulla sense mi consigliate per iniziare a fare un pò di modding con htc one ?
Trovi QUI l'elendo delle ROM Custom da noi utilizzate.
Scegli quella che ti garba di più ;)
Quote:
Originariamente inviato da stecca41
ho letto della viperone...
Ottima scelta....una tra le migliori in assoluto ;)
Quote:
a me servirebbe qualcosa di molto stabile e poco battery drain
Sono tutte stabili....
Per quanto riguarda il "battery drain" basta flashare un Kernel Custom oppure usare Greenify
Quote:
giusto per un utilizzare exposed e grinify
Sono due TOOL che puoi usare a prescindere dalla Custom che andrai a flashare ;)
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Dove posso trovare il firmware pari a quello della ViperOne ?
L'ultima release della ViperOne è basata sul Firmware di Android 4.4
L'elenco dei Firmware (di tutte le versione di Android) lo trovi QUI
Quote:
E' esattamente quella la guida da seguire ;)
Quote:
Che differenza c'è tra un HBOOT normale ed uno modificato ? Cosa sono i Red Warnings ?
Rispondo a tutte e due le domande (perchè sono attinenti tra loro):
L'HBOOT modificato NON contiene il Red Warning.....è una dicitura (relativa al Modding che andrai a fare sul tuo device) che ti appare all'avvio del cell.
Installando un HBOOT modificato non avrai più quell'avviso all'avvio ;)
Quote:
Ho flashato SuperSu, ma mi dice che il binario non c'è. Ho provato anche il zip di SuperUser , ma con un Root Checker non rileva il root.
Devi flashare QUESTA VERSIONE del SuperSU....
Prima dai il comando fastboot erase cache, e poi flasha il pacchetto che ti ho appena linkato.
Quote:
Io ho android 4.3 e firmware 3.62...(mi pare )
La tua versione Firmware la controlli dal tuo Bootloader.
Quote:
Ma cos'è il darkbootloader ?
E' una versione "moddata" del nostro normale Bootloader.
Trovi tutto QUI
-
Quote:
Actuamy
E' una versione "moddata" del nostro normale Bootloader.
Trovi tutto
QUI
Posso flashare direttamente il firmware corrispondente alla viper dal secondo post del darkboot ?
-
Guarda il contenuto del boatloeder e come ti ho scritto io.. Manca solo OS! C'è la dicitura ma non c'è scritto niente .. Ti posa dire che io avevo il telefono in reloked temperat e ho dovuto fare tutta la procedura di sblocco con HTC dev.. Ora mi accorgo che ma che proprio manca la dicitura m del cid :( aiuto sto uscendo pazzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App