CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 1153 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di evox

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
    --------------------
    HTC ONE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evox Visualizza il messaggio
    raga ho notato che a schermo spento, guardando lo schermo controluce e di lato si vedono delle linee (come se il telefono fosse diviso a fasce)...riuscite a vederle anche voi?
    Ho cambiato due one già ed entrambi le avevano, quindi suppongo sia normale!

Senior Droid L'avatar di evox

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

vabbè in ogni caso si nota a schermo spento o al massimo quando si sta sotto una finestra e con il cellulare poggiato su un tavolo e settando il telefono a luminosità bassa...secondo me sono tipo le lampade della retroilluminazione...boh alla fine non dà fastidio
    --------------------
    HTC ONE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icicci0i Visualizza il messaggio
    Ho chiamato htc per mandare il telefono in assistenza per le macchie che vi ho fatto vedere in un post precedente. Ed udite udite.. mi è stato risposto che verrà valutato se il difetto è passabile in garanzia (nel senso che non è stato provocato da me), se così non fosse dovrò pagare le spese di spedizione (25 euro) e mi faranno un preventivo. Ora sicuro del fatto che non ho mai potuto provocare un danno simile, viene il bello. Purtroppo, essendo che il telefono è un nuovo modello, la tempistica di riparazione, una volta spedito, sarà di 3/4 settimane!!! Ma siamo impazziti? Rimpiango da morire la apple e la sua assistenza impeccabile. IPhone veniva spedito in olanda, partiva lunedì e ritornava venerdì. Qui lo spediscono a Como e ci vogliono 4 settimane? Giuro, primo ed ultimo htc della mia vita. Assistenza tecnica vergognosa. Intanto lo spedirò. Poi vedremo.. se dovesse arrivare un giorno dopo le 4 settimane o magari tornare con lo stesso problema o con qualche difetto di assemblaggio li denuncierò immediatamente. Consiglio, a chiunque voglia acquistare il one di aspettare perché è chiaro che il reparto tecnico non è assolutamente preparato ad un adeguato servizio di assistenza. Maledetto il giorno in cui ho deciso di fidarmi di questa azienda. Scusate lo sfogo.
    A me gli htc, e parlo di desire e sensation, sono sempre tornati entro 10g
    Loro ti dicono un tempo molto piu lungo per essere sicuri di rientrare in quello che dicono, consiglio vivamente di fartelo prendere a casa tua e di non portarlo in un centro di raccolta..

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi risultano, a cellulare formattato, circa 6gb di spazio occupato in"altro"? No perché, siccome si tratta di un usato, non vorrei che ci fossero files del vecchio proprietario

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si anche a me, 6,67gb occupati da altro.. che ci sia anche la rom inclusa?
    ci vuole il root con root explorer e vedere le dimensione della cartelle.. io al momento sono senza root e co app normale mi da 4kb ( che non e' vero) su molte cartelle
    Ultima modifica di Erto; 11-06-13 alle 17:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ammazza però, 6 gb... Boh magari inclusa c'è una partizione di ripristino

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ne ho idea,so solo che farebbero comodo averne anche solo la metà...

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti dalla new entry
    Ore 15:00 arrivato il mio htc one.............imballo perfetto...............aperta la scatola il telefono non presenta alcun tipo di difetto nell'assemblaggio.
    Contento di entrare a far parte di questa bella "famiglia"
    Ora stò trasferendo i dati dal mio vecchio S3. Appena possibile vi aggiorno su eventuali problemi ( mi auguro di no però )
    [

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Benvenuto nel club ache io sono passato da s3 a One e ne sono super soddisfatto!
    ua cosa visto che siamo in tema.. senza installare roba, vai su impostazioni/memoria e controlla quanto spazio e' occupato dalla voce "altro"

Pagina 64 di 1153 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio