Visualizzazione stampabile
-
Una domanda..... Ma in navigazione internet non c'è il tasto " torna a pagina principale"? Prima sul vecchio HTC lo avevo nel tasto menu, ritornavo alla mia pagina iniziale di Google e chiedevo... Ora devo sempre ritornare indietro di pagina in pagina prima di chiudere?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioPit
Figurati:-)... Allora, avrai notato che le app presenti nella schermata di blocco sono le stesse che trovi in qualsiasi schermata. Per liberartene, devi andare nella griglia dove ci sono tutte le app, quelle in basso, le stesse che trovi nella schermata di blocco, le selezioni una ad una tenendo premuto e trascinando verso l'alto... Una volta fatto, nella schermata di blocco ti si presenterà solo il lucchetto di sblocco. Mi auguro di esser stato più chiaro.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma avendo cambiato launcher lo posso usare lo stesso il tuo metodo? Perché o non ho capito o non mi cambia nulla!:(
-
Quote:
jakmarmitta
Una domanda..... Ma in navigazione internet non c'è il tasto " torna a pagina principale"? Prima sul vecchio HTC lo avevo nel tasto menu, ritornavo alla mia pagina iniziale di Google e chiedevo... Ora devo sempre ritornare indietro di pagina in pagina prima di chiudere?
Mi accodo :)
Anch'io vorrei sapere questa cosa, non riesco a trovare un modo per avere il tasto "home" a portata di mano
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Figurati:-)... Allora, avrai notato che le app presenti nella schermata di blocco sono le stesse che trovi in qualsiasi schermata. Per liberartene, devi andare nella griglia dove ci sono tutte le app, quelle in basso, le stesse che trovi nella schermata di blocco, le selezioni una ad una tenendo premuto e trascinando verso l'alto... Una volta fatto, nella schermata di blocco ti si presenterà solo il lucchetto di sblocco. Mi auguro di esser stato più chiaro.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma avendo cambiato launcher lo posso usare lo stesso il tuo metodo? Perché o non ho capito o non mi cambia nulla!:(
Ogni launcher ha le proprie funzionalità, io mi riferivo al one con la sense, non avevi scritto di launcher alternativi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
Quote:
Originariamente inviato da jakmarmitta
Mi accodo :)
Anch'io vorrei sapere questa cosa, non riesco a trovare un modo per avere il tasto "home" a portata di mano
In alto c'è il tasto per selezionare le pagine internet aperte, cliccandoci sotto appare quello per aprire una nuova scheda.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io se uso un qualsiasi launcher , sul bloccaschermo nelle icone non mi notifica niente, solo nella barra notifiche, sapete se è risolvibile la cosa?
-
Il mio CID è 402. Mi sapete dire da dove viene ? Grazie
-
Quote:
DISOSSATO
Il mio CID è 402. Mi sapete dire da dove viene ? Grazie
è per caso H3G__402 ?
-
Quote:
ludo98