Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
scusami per flaschare ci vuole il cid e mid cosa centra la versione fw
No. Il cid serve per sapere la provenienza, il mid non so. Il firmware c'entra, quello è l'OS nel bootloader. Per flashare una ROM, è consigliato che la vers. del firmware installata, sia identica a quella della ROM.
EDIT:
Non avevo visto la risposta
Quote:
popito
si da spento caria ho provato altri 2 cavi
Ma mica è connesso ad un hub ? Prova tutte le porte usb sul pc
-
Quote:
DHD
No. Il cid serve per sapere la provenienza, il mid non so. Il firmware c'entra, quello è l'OS nel bootloader. Per flashare una ROM, è consigliato che la vers. del firmware installata, sia identica a quella della ROM.
allora guarda
io come versione fw ho android 4.4.2 quella di android revoltion hd 51 by mike1986 numero build 4.19.401.8_10.38m.1157.04l
il mio problema era solo che non riusciuvo a vedere os nella hboot..mi è stato detto di andare in s-0ff e ci sono andato ... poi mi hanno detto di flaschare il dark boot con la versione fw che voglio installare ma quanto pare i download del dark boot non funzionano ... mi potesti dare un mano ad installarli
-
Quote:
antolope
allora guarda
io come versione fw ho android 4.4.2 quella di android revoltion hd 51 by mike1986 numero build 4.19.401.8_10.38m.1157.04l
il mio problema era solo che non riusciuvo a vedere os nella hboot..mi è stato detto di andare in s-0ff e ci sono andato ... poi mi hanno detto di flaschare il dark boot con la versione fw che voglio installare ma quanto pare i download del dark boot non funzionano ... mi potesti dare un mano ad installarli
Il firmware è 4.19.401.8, non android 4.4.2. Nella discussione della ARHD, c'è scritto che la versione fw su cui è basata è la 4.19.401.8. Vai qui e scarica l'ultimo colorato di rosso.
Poi segui le istruzioni per il flash qui.
-
Quote:
DHD
EDIT:
Non avevo visto la risposta
Ma mica è connesso ad un hub ? Prova tutte le porte usb sul pc
cosè hub? ho provato tutte vanno quando il cell è in fastboot
-
4.19.401.8 Firmware with the Dark Bootloader. It contains hboot 1.54 from 3.58.1700.5 Google Edition firmware.
ho trovato questa ma 2 cose il mio hboot è 1.55 e non sono una google edition che faccio
-
Quote:
antolope
4.19.401.8 Firmware with the Dark Bootloader. It contains hboot 1.54 from 3.58.1700.5 Google Edition firmware.
ho trovato questa ma 2 cose il mio hboot è 1.55 e non sono una google edition che faccio
Di fatti, traducendo c'è scritto. Firmware con il Dark Bootloader. Contiene l'hboot 1.54 dal firmware 3.58.1700.5 della Google Edition.
Scarica questo
Cucinato da EaglesGPC
Quote:
popito
cosè hub? ho provato tutte vanno quando il cell è in fastboot
http://stuffopolis.net/UploadFolder/4port-usb-IDhub.jpg
-
Quote:
DHD
nono non lo ho, volevo passare a tutto stock avento la build 4.19.401.8 che ruu devo usare?
-
Quote:
popito
nono non lo ho, volevo passare a tutto stock avento la build 4.19.401.8 che ruu devo usare?
Puoi usare la RUU solo se sei in S-OFF
-
grazie c'è lo fatto adesso vedo os nell hbbot
-
Quote:
DHD
Puoi usare la RUU solo se sei in S-OFF
allora io che sono s-on come faccio a tornare in stock?