Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
con questo cavo installazzi direttamente dal cel
Ma non può fare l'S-OFF, sarebbe una spesa inutile. Popito, se hai il backup stock, prova a ripristinarlo. A me la ViperOne non da nessun problema
-
È cimpelto questo procedimento per il root ? MOD EDIT.
-
Quote:
lucaluca17
È cimpelto questo procedimento per il root ? MOD EDIT.
Link a siti e forum esterni a parte xda e rootzwiki sono vietati.
E in rilievo ci sono le guide che cerchi.
-
Scusate! Davvero... Posso chiedere il link
-
Quote:
lucaluca17
Scusate! Davvero... Posso chiedere il link
Nella sezione dove c'è questa discussione ci sono tutte le guide in rilievo ( in alto )
-
la traduziona parola per parola è:
"deve fermentare più a lungo"
aspetta..non fare nulla, al massimo bevi un pò di camomilla ( rotfl ), ci metterà parecchio.[/QUOTE]
ragazzi il ho stacacato perche l soof non andava avanti e ho rifatto la procedura che è andata buon fine .... sapete se posso avere combinato danni
-
Quote:
vincenzo78
Ieri ho acquistato un HTC one brand tim e l'ho aggiornato alla ver. 4.2.2 di Android. Sia senza che con l'aggiornamento quando inizio una conversazione il mio interlocutore sente l'audio con qualche attimo di ritardo,al punto che un paio di volte hanno chiuso la telefonata convinti di non sentirmi.
Succede a qualcuno?
Non ho ancora aggiornato alla 4.3 in quanto mi hanno detto che causa un po' di problemi. Voi che dite ?grazie in anticipo.
Nessuno ha una risposta x me?
-
Quote:
Nobodyet
però la ruu vodafone non c'è come faccio?
Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock della Vodafone.
Le trovi tutte QUI
-
Quote:
antolope
Quote:
Originariamente inviato da DHD
la traduziona parola per parola è:
"deve fermentare più a lungo"
aspetta..non fare nulla, al massimo bevi un pò di camomilla ( rotfl ), ci metterà parecchio.
ragazzi il ho stacacato perche l soof non andava avanti e ho rifatto la procedura che è andata buon fine .... sapete se posso avere combinato danni
Se nell'hboot c'è scritto S-OFF e si accende normalmente, no..non hai fatto danni
-
Quote:
Actuamy
Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock della Vodafone.
Le trovi tutte
QUI
Si ma se non hai capito poi per rimettere locked e s-on mi serve comunque i diritti di root come dice la guida. Quindi ora sono unlocked e s-off flesho sta rom e poi devo mettere il root per eliminare le scritte <.<