Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca17
Non da problemi quella? Ho visto che consigliavano la 2.6.0.1. O continuo con quella che mi hai gentilmente linkato?
Sì, va bene quella. Così non hai problemi ( esempio la viper mi sembra che abbia problemi con la 2.6.3.4 )
-
Quote:
Originariamente inviato da popito
la situazione è che prima andava tutto bene con la rom stock 4.2.2
è da quando ho messo la viperone non va il cavo da acceso
Hai fatto un Full Wipe prima di flashare la Viper?
Che versione Firmware hai al momento?
-
Quote:
lucaluca17
Non da problemi quella? Ho visto che consigliavano la 2.6.0.1. O continuo con quella che mi hai gentilmente linkato?
Se vuoi rimanere nel paleolitico e non flashare rom kitkat metti pure la 2.6.0.1.
Se vuoi flashare kitkat e altre mod metti quella linkata.
-
Ok, graZie se per caso sono nel bootlooader mode e non riesco ad installare la recovery custom cosa devo fare?
-
Posso spegnerlo e tornare alla modalità normale?
-
Quote:
lucaluca17
Ok, graZie se per caso sono nel bootlooader mode e non riesco ad installare la recovery custom cosa devo fare?
La Recovery Custom non si installa dal Bootloader.
Io ti avevo chiesto di spostarti sulla voce "Recovery" (mentre sei in Bootloader) e dirmi cosa ti esce.
Quote:
Originariamente inviato da lucaluca17
Posso spegnerlo e tornare alla modalità normale?
Certo che puoi....basta che dal Bootloader ti sposti sulla voce "Reboot"
P.S. Non postare due post consecutivamente....edita il primo la prossima volta ;)
-
ragazzi mi si è bloccato, con i cdc che dice sending recovery ma non fa niente e il telefono nel menu bianco che non si muov epiu! che devo fare???!!!!!!!!
-
-
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Lampeggiando solo i led e nel caso entra in fastboot
Cosa posso fare?
-
Quote:
lucaluca17
ragazzi mi si è bloccato, con i cdc che dice sending recovery ma non fa niente e il telefono nel menu bianco che non si muov epiu! che devo fare???!!!!!!!!
Ma nel bootloader (schermata bianca) c'è scritto fastboot usb ?
Quote:
iraf
Ragazzi non mi parte più il telefono!!! Un aiuto per favore
Dopo esser tornato tutto stock ed in S-ON- il mio HTC stava riavviando a fronte dell' aggiornamento a 4.2.2 credo ... non è più partito
Lampeggiando solo i led e nel caso entra in fastboot
Cosa posso fare?
Ma lo devi mandare in assistenza ?