Visualizzazione stampabile
-
Dovrei mandarlo in assistenza ? non posso recuperarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Dovrei mandarlo in assistenza ? non posso recuperarlo?
No...era per sapere..
Comunque, sblocca il bootloader, flasha la recovery custom, metti il root e poi direi che devi flashare un'altra ROM (o anche quelle stock) e poi fare l'S-OFF (a seconda del tuo hboot).
Ma perchè sei tornato locked e S-ON ?
OFF-Topic:
Actuamy, modifica il secondo post dell'indice di sezione, perchè alcuni link contengono "[B" alla fine del link
-
ok, maa parte il bootloader che riesco a sbloccarlo così mi Sto arrivando!, il resto come lo faccio se il telefono non parte o meglio dopo aver messo la recovery custom come lo faccio il root e soprattutto la rom come la carico se il cell non parte?
Sono indeciso se smanettare anche o mandarlo in assistenza
Credo che avendolo ribloccato me lo accettino no?
-
Quote:
iraf
ok, maa parte il bootloader che riesco a sbloccarlo così mi Sto arrivando!, il resto come lo faccio se il telefono non parte o meglio dopo aver messo la recovery custom come lo faccio il root e soprattutto la rom come la carico se il cell non parte?
Sono indeciso se smanettare anche o mandarlo in assistenza
Credo che avendolo ribloccato me lo accettino no?
Il root e la rom si flashano da recovery...
Il problema potrebbe (togliamolo il potrebbe) essere causato dal Software...
-
Per cui cosa mi consigli te, essendo i s-on e tutto stock compreso boot, lo mando in assistenza?
Lo prenderanno secondo te?
-
Quote:
Actuamy
Hai fatto un Full Wipe prima di flashare la Viper?
Che versione Firmware hai al momento?
non so che versione di firmware ho non lo so controllare kmq si fatto tutti wipe seguito tutto
-
Quote:
Actuamy
Riavvia in Bootloader.
Questo TOOL
Devi riportarlo su
LOCKED e togliere la scritta
TAMPERED
Il tool non funziona,lo installo tramite recovery custom,gli dico di mettere su lock e levare la scritta tampred(che non ho) ma rimane comunque unlocked e s-off
-
Quote:
Nobodyet
Il tool non funziona,lo installo tramite recovery custom,gli dico di mettere su lock e levare la scritta tampred(che non ho) ma rimane comunque unlocked e s-off
Prova questo per la scritta locked
-
Ok,ora sono locked e senza tampred come avevi detto di fare... ora che devo fare? sono locked e s-off.
-
Quote:
Nobodyet
Ok,ora sono locked e senza tampred come avevi detto di fare... ora che devo fare? sono locked e s-off.
Mi sembra che devi ripristinare una stock vodafone. Trovi quella ufficiale qui.