Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problema con il meteo, in pratica la posizione corrente non è quella dove sono realmente. È da ieri che non cambia più.. che può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri89
Raga ho un problema con il meteo, in pratica la posizione corrente non è quella dove sono realmente. È da ieri che non cambia più.. che può essere?
Abilita la geocalizzazione!!
-
Quote:
mistertenente
Abilita la geocalizzazione!!
È già abilitata perché fino ieri andava.
-
una domanda, sapete per caso se il comando " fastboot flash recovery name_of_the_recovery.img " per l'installazione di una custum recovery è funzionante per htc one versione 3.63.111.3???
-
Quote:
avalerio
una domanda, sapete per caso se il comando " fastboot flash recovery name_of_the_recovery.img " per l'installazione di una custum recovery è funzionante per htc one versione 3.63.111.3???
Il comando non centra niente con la versione .. Al posto di "name of the recovery"devi mettere il nome del file della recovery
-
la mia domanda era dettata dal fatto che avevo letto che tale comando non sempre era compatibile con le versioni più aggiornate...
-
Quote:
avalerio
la mia domanda era dettata dal fatto che avevo letto che tale comando non sempre era compatibile con le versioni più aggiornate...
Devi avere i driver aggiornati .. Di che versione stai parlando?
-
android versione 4.3...versione software 3.63.111.3...
che altre informazioni potrebbero servire?!?
-
Quote:
avalerio
android versione 4.3...versione software 3.63.111.3...
che altre informazioni potrebbero servire?!?
Aggiorna i driver e scrive il nome del file bene .. Cosa devi fare che non ci riesci magari ti posso aiutare (:
-
Ciao a tutti, qualcuno lo ha mai collegato in wifi ad una rete a 5 ghz cioè con protocollo 802.11n ?
Vi funziona? Grazie...