Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
e basta solo il root?
-
Poi devi scaricare xposed e sens 5
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
avalerio
adesso proverò allora...una seconda domanda: che tu sappia ci sono problemi nel'installazione di viperone usando versioni di Twrp superiori alla 2.6.3.3?
Usa l'ultima versione disponibile a me non ha dato problemi (se non parte tocca il display)
-
Salve qualcuno può aiutarmi a disattivare l'aggiornamento a kitkat 4.4 e far scomparire l'icona in alto di aggiornamento di sistema..per ora voglio tenermi il 4.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Una domanda visto che non ho mai provato la viper One per ricevere gli ota devo fare qualcosa di particolare o sono come gli aggiornamenti della cyano?
-
Quote:
muttiracing
Una domanda visto che non ho mai provato la viper One per ricevere gli ota devo fare qualcosa di particolare
E' esattamente come una ROM Stock....ti basta andare nelle classiche Impostazioni del cell e verificare ;)
-
-
ciao, ho fatto una cavolata enormissima,volevo formattare il cell e ho fattoun wipe totale dalla recovery cancellando dati, rom ecc..
ovviamente il cell entra solo in recovery o bootloop
il cell è unloked tampered s-on hboot 1.54 la recovery è la recovery-clockwork-touch-6.0.3.1-m7
qualcuno sa come rimetterci su una rom oppure devo farlo andare in s-off?
solo che non posso mettere il debug usb attivo perchè non posso andare nella rom ma solo nella recovery..
-
Quote:
cippolippo
ciao, ho fatto una cavolata enormissima,volevo formattare il cell e ho fattoun wipe totale dalla recovery cancellando dati, rom ecc..
ovviamente il cell entra solo in recovery o bootloop
il cell è unloked tampered s-on hboot 1.54 la recovery è la recovery-clockwork-touch-6.0.3.1-m7
qualcuno sa come rimetterci su una rom oppure devo farlo andare in s-off?
solo che non posso mettere il debug usb attivo perchè non posso andare nella rom ma solo nella recovery..
Usa il flash tramite sideload
-
Oppure procurati un cavo otg