Visualizzazione stampabile
-
Io direi di provare con il flash della zip di una RUU totalmente stock.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1RK0
Sono in S-On, ho la clockworkmod e ho fatto un factory reset ma senza successo...
Volendo possiamo provare a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica?
Io direi: S-OFF, togli la scritta Tampered ( se c'è nel bootloader ), setta la scritta locked, RUU stock.
Trovi tutto in rilievo in questa sezione (sono con tapatalk ora )
-
Quote:
electrostatus
Io direi di provare con il flash della zip di una RUU totalmente stock.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quale posso installare? Ho provato a trovare la versione adatta a questo device tramite fastboot ma non mi restituisce nulla...
-
Non ho capito di che parli...vedi la guida firmware su xda scarichi l'ultimo senza custom recovery lo flash tramite la guida dettagliata di guich e vediamo il risultato ..
-
Quote:
electrostatus
Non ho capito di che parli...vedi la guida firmware su xda scarichi l'ultimo senza custom recovery lo flash tramite la guida dettagliata di guich e vediamo il risultato ..
Androidiani App
Per la RUU serve l'S-OFF. E poi comunque devi togliere la scritta Unlocked r metterla Locked nel bootloader.
Qui trovi tutto
-
Quote:
DHD
Per la RUU serve l'S-OFF. E poi comunque devi togliere la scritta Unlocked r metterla Locked nel bootloader.
Qui trovi tutto
Il roblema è che non riesco ad eseguire l'SOFF, perchè la ROM non parte. Sto seguendo ora questa guida. Che dite? https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-155-a.html
-
Giusto necessita S-OFF prova con quella guida
-
Quote:
electrostatus
Giusto necessita S-OFF prova con quella guida
Androidiani App
Allora ricapitolando. Ora visto che per l'S-OFF deve accendersi il telefono, e al momento mi rimane bloccato in bootloop, sto scaricando la Rom Stok odex by AndroidRevolution. La flasho da recovery e poi procedo subito con l'S-OFF e poi il RUU. Procedo bene?
-
Se va tutto bene si segui quella guida che hai postato ovviamente
-
Quote:
M1RK0
Allora ricapitolando. Ora visto che per l'S-OFF deve accendersi il telefono, e al momento mi rimane bloccato in bootloop, sto scaricando la Rom Stok odex by AndroidRevolution. La flasho da recovery e poi procedo subito con l'S-OFF e poi il RUU. Procedo bene?
Si. Però prima della RUU, non dimenticare di settare la scritta Locked nel bootloader