Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno ha la pazienza di darmi giusto due indicazioni lo ringrazierò a vita!! :))
HTC ONE AT&T acquistato in america
locked
m7_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT 1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
openDSP-v26.120.274.0202
ho installato android 4.1.2 numero .26.502.12
ed è qua il problema.. non mi trova i nuovi aggiornamenti!!
Ho scritto piu volte all'assistenza HTC ma si rimbalzano il problema tra HTC italia e HTC america
qualcuno riesce a capire dove sta il problema??
grazie ancora
BauhausTM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bauhaustm
se qualcuno ha la pazienza di darmi giusto due indicazioni lo ringrazierò a vita!! :))
HTC ONE AT&T acquistato in america
locked
m7_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT 1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
openDSP-v26.120.274.0202
ho installato android 4.1.2 numero .26.502.12
ed è qua il problema.. non mi trova i nuovi aggiornamenti!!
Ho scritto piu volte all'assistenza HTC ma si rimbalzano il problema tra HTC italia e HTC america
qualcuno riesce a capire dove sta il problema??
grazie ancora
BauhausTM
Ciao, allora, il telefono l'hai comprato usato? Cosa ti dice quando provi a fare un aggiornamento?
Hai scritto nella sezione del Modding dell'HTC One, un consiglio spassionato sarebbe proprio quello di moddare il telefono. Ma comporta del tempo per la lettura e comprensione delle guide e rischi sempre di avere problemi! Dipende dall'uso che vuoi farne...
P.S.: Credo che tu sia un uomo che ha vita facile perchè fortunatamente per il tuo brand (ATT) sono state rilasciate ben 2 RUU (Rom Upgrade Utulity, un tool in grado di aggiornare la tua versione Android)! Questo file qui è un exe che con dei semplici passaggi ti aggiorna TUTTO il telefono senza bisogno di OTA, lo fai partire da un computer Windows e ti porterà ad Android 4.3;)
-
Ciao ragazzi, per un One brandizzato TIM quale rom stock dobbiamo mettere per rimandarlo in garanzia? Io al momento ho reinstallato la 4.3 no Brand...
-
Quote:
M1RK0
Ciao ragazzi, per un One brandizzato TIM quale rom stock dobbiamo mettere per rimandarlo in garanzia? Io al momento ho reinstallato la 4.3 no Brand...
Sorry man, se hai il brand TIM purtroppo non ci sono nè ROM Stock (se non hai fatto il nandbackup purtroppo non ce ne sono) nè recovery Stock, se devi mandarlo in garanzia l'unica cosa che puoi fare è mandarlo sbrandizzato e perfettamente stock, ti Serve per forza di cose l'S-OFF per fare tutto questo
-
grazie kamui96....
si il telefono l'ho comprato usato... e quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che non trova niente..
adesso provo con la RUU che mi hai linkato..... per ora grazie per il prezioso aiuto!!!! TKS :)
-
Quote:
Bauhaustm
grazie kamui96....
si il telefono l'ho comprato usato... e quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che non trova niente..
adesso provo con la RUU che mi hai linkato..... per ora grazie per il prezioso aiuto!!!! TKS :)
Ti consiglio di usare un portatile con batteria carica perchè se si spegne il computer prima che finisca TUTTO il processo il telefono lo puoi tranquillamente usare come porta-saponette;)
Se vuoi veramente ringraziarmi mettimi un THANKS vero e proprio:D
P.S.: Ti RESETTERÀ TUTTO il telefono a zero! Fai un backup di tutto quello che hai, sennò rischi di perdere dei dati importanti
-
Quote:
Senso41
Sapete cos'è la cartella denominata _nero_sync nella sdcard?
Ogni tanto la cancello ma si ricrea mi sembra. Cos'è?
Stesso e identico problema....non capisco....
Sicuramente qualche app che abbiamo in comune che necessita di quella cartella come "cache momentanea"....
-
salve a tutti, mi occorre aiuto per favore
Salve ragazzi e complimenti per quanto fate,
sono tornato ad android dopo essere passato da un s4 ad iphone 5 e adesso felice possessore di un htc one, ora vorrei addentrarmi nel mondo del modding avendolo sfiorato col precedente dispositivo android, nella fattispecie vorrei cambiare il mio kernel installando quello che mi permette lo sblocco dello schermo con il doppio tocco del display. avendo il terminale completamente stock e il particolare Hboot 1.55 e os 3.63.901.2, che operazioni devo fare per raggiungere l'obiettivo? se potete anche indicarmi le guide. Veramente tante grazie a quanto vorranno prodigarsi insieme a me in questa sfida.
torno a postare qui perché mi e stato chiuso l'altro post grazie mille
-
-
ciao ragazzi, io ho il cid norvegese con il quale ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.2, una domanda ora se volessi mettere una rom in stile touch wiz s4, quale posso scaricare? la flasho sempre dalla recovery twrp? thanxs. =) p.s se rimetto il cid 405 dei no brand italiani non ci sono problemi vero?