Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutatemi!!!
Ho sbrandizzato il mio htc one (TIM), ho bloccato il bootloader, ho cambiato il cid (HTC__001) e l'ho riportato in S-ON. Fin qui ci siamo
Ora però non mi trova gli aggiornamenti :( Me lo trova solo se metto il SUPERCID
PS. ho messo la RUU "RUU_M7_U_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.2_R_Radio_4A.1 4.3250.13_10.33.1150.01_release_311663_signed_2_4"
AIUTATEMI!!!!
-
Salve, è da un po' di tempo che ho un piccolo problema con la batteria.. In pratica ogni volta che carico il telefono fino al 100%, quando stacco il caricabatterie la percentuale di carica mi cala di circa il 10% nel giro pochi minuti, per poi stabilizzarsi ad un consumo normale..
Ho provato ad utilizzare programmi per calibrazione batteria, reset delle stats, ecc. ma secondo me non servono a granchè e comunque il comportamento rimane il medesimo.
Qualcuno ha idee di quale può essere il motivo?
Premetto che ho sempre wifi spento e non ho applicazioni di particolare consumo ed in ogni caso avrei un consumo lineare e continuo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberone78
Salve, è da un po' di tempo che ho un piccolo problema con la batteria.. In pratica ogni volta che carico il telefono fino al 100%, quando stacco il caricabatterie la percentuale di carica mi cala di circa il 10% nel giro pochi minuti, per poi stabilizzarsi ad un consumo normale..
Ho provato ad utilizzare programmi per calibrazione batteria, reset delle stats, ecc. ma secondo me non servono a granchè e comunque il comportamento rimane il medesimo.
Qualcuno ha idee di quale può essere il motivo?
Premetto che ho sempre wifi spento e non ho applicazioni di particolare consumo ed in ogni caso avrei un consumo lineare e continuo..
Anche io ho notato sto problema dalla 4.3. Risolvo in parte solo ricaricando con telefono spento
-
Quote:
RobAlb
Ragazzi aiutatemi!!!
Ho sbrandizzato il mio htc one (TIM), ho bloccato il bootloader, ho cambiato il cid (HTC__001) e l'ho riportato in S-ON. Fin qui ci siamo
Ora però non mi trova gli aggiornamenti :( Me lo trova solo se metto il SUPERCID
PS. ho messo la RUU "RUU_M7_U_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.2_R_Radio_4A.1 4.3250.13_10.33.1150.01_release_311663_signed_2_4"
AIUTATEMI!!!!
Purtroppo hai sbgliato RUU, quella è per il mercato Asiatico, hai ancora l'S-OFF? Appena torno al computer ti linko quella giusta, ma devi avere S-OFF
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
mistertenente
Anche io ho notato sto problema dalla 4.3. Risolvo in parte solo ricaricando con telefono spento
In che senso risolvi in parte? Io ho provato a reinstallare pire il sistema senza wipe ed il Prob non è stato risolto.provo con il full wi pe e vediamo.. spero soltanto non sia un Prob hardware a sto pu to .
-
Quote:
radicale
In che senso risolvi in parte? Io ho provato a reinstallare pire il sistema senza wipe ed il Prob non è stato risolto.provo con il full wi pe e vediamo.. spero soltanto non sia un Prob hardware a sto pu to .
Solo in parte perché sono costretto a ricaricare sempre da spento
-
Quote:
mistertenente
Solo in parte perché sono costretto a ricaricare sempre da spento
Ma hai lo stesso Prob alla fotocamera ?
-
Quote:
kamui96
Purtroppo hai sbgliato RUU, quella è per il mercato Asiatico, hai ancora l'S-OFF? Appena torno al computer ti linko quella giusta, ma devi avere S-OFF
Sisi ho ancora l'S-OFF. Grazie
-
Quote:
sfratt82
vorrei cambiare il mio kernel installando quello che mi permette lo sblocco dello schermo con il doppio tocco del display
Quasi tutti noi usiamo l'ElementalX
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
avendo il terminale completamente stock e il particolare Hboot 1.55 e os 3.63.901.2
Hai un Brand TIM giusto?
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
Quote:
Originariamente inviato da hboys
una domanda ora se volessi mettere una rom in stile touch wiz s4, quale posso scaricare?
Non mi pare di aver mai visto una ROM Custom (per il nostro One) con l'interfaccia della Touchwiz....ti consiglio di usare qualche Launcher se ti piace quell'interfaccia grafica ;)
Quote:
Originariamente inviato da hboys
la flasho sempre dalla recovery twrp?
Ovviamente si.....qualsiasi ROM Custom và sempre flashata da Recovery.
Quote:
Originariamente inviato da RobAlb
Impossibile....stai facendo confusione.
Con il SuperCID non troverà MAI un'OTA....dato che il SuperCID non è identificato con nessun paese o nazione ;)
-
Aiuto htc one brik
buonasera a tutti avrei un piccolo problema sul mio htc one m7 o effettuato un cambio di rom ma non e andato a buon fine poiche' ora il telefono non mi funziona piu' rimane bloccato sulla scritta iniziale htc e sul boot mi scrive tampered unlocked s-on,o seguito varie guide ma senza successo o comprato pure un cavo utg ma niente. vi chiedo aiuto cortesemente per riuscire almeno a farlo funzionare.ps:mi entra in recovery clow che o installato in precedenza.grazie