Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema, uso next launcer 3d e si è appena bloccato e non è la prima volta, e non si sblocca più carica e craSha di continuo, riavviando dovrebbe sistemarsi almeno fino a che non si ripresenta questo problema, che mi consigliate lo disinstallo? ma come mai si comporta così? è la versione a pagamento..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
ragazzi ho un problema, uso next launcer 3d e si è appena bloccato e non è la prima volta, e non si sblocca più carica e craSha di continuo, riavviando dovrebbe sistemarsi almeno fino a che non si ripresenta questo problema, che mi consigliate lo disinstallo? ma come mai si comporta così? è la versione a pagamento..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Può essere un bug dell app
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Può essere un bug dell app
quindi che mi consigli? ho cancellato ieri next launcher lite che avevo preso col l app del giorno perché mi faceva lo stesso problema..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve ragazzi,
mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?
sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
-
Quote:
Rhavel
salve ragazzi,
mi sapete dire se il wind vende ancora i HTC ONE no brand?,
e se e no brand vuol dire che se esce un update tipo al android posso subito agiornare?
sono molto confuso ora,mi gira la testa,non so chi ascoltare, la gente dice che la wind lo ha tutte no brand e alcuni dicono che sono brandizzati e che comprarle ora sarebbe una maledizione perche wind fa l'update ogni 10anni nei loro telefonini.
Se lo prendi da operatori mobili devi aspettarti che siano brand..
Ora non so se Wind li distribuisce no brand.. ma mi sembra strano..
C'è di buono che poi puoi comunque sbrandizzarlo senza bisogno di door, tramite s off e cambio cid.
-
Il mio cid è htc__405 quindi italiano no brand, giusto?
-
Ehm scusate la domanda stupida... Ma come aggiungo mie suonerie in mp3? Nel senso che su note 2 le copiavo sulla sd esterna... Ma qui?
-
RagaZi cid_102 che versione sarebbe?
-
Quote:
silentscreambt
RagaZi cid_102 che versione sarebbe?
Tedesco no brand...
-
Allora praticamente sono atato fregato sia io che il ragazzo che me l'ha venduto dato che da fattura l'ha pagato a prezzo pieno come se fosse italiano?